FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 246

 
OlegTs:
FAQ:

Perché vi uccidete così, (non vi ucciderete mai così...)

È da cafoni.

Perché vi uccidete così tanto? Non sarai mai ucciso così! O come diventare un ottimista
Un'espressione facciale seria non è ancora un segno di intelligenza. Ricorda che le più grandi stupidaggini sulla terra si fanno con quell'espressione sul viso... Sorridete, signori, sorridete! (с)
 
nata:
Immagino che questo sia il mio posto allora )))))
sotto lo zoccolo? :-)
 
nata:
Posso immaginare che passo sto facendo allora )))))
appena arrivato dal mare ....
 
comprato USDCAD da 9950
 
Ishim:
fresco dal mare ....

Giusto))) Beh, io sono paziente.
 
OlegTs:
comprato USDCAD da 9950

simpatia-(
 
OlegTs:
comprato USDCAD da 9950
17:57 08.08.2012

I tentativi di sfruttare la linea di supporto dai minimi del 2011 sembrano estremamente fiacchi finora, ma i tori di USD/Canada sono ancora prematuri per perdere l'ottimismo, dato che la coppia non è riuscita a rompere al di sotto. Il commerciante di una delle banche canadesi nota che nelle prossime due settimane contare su un movimento di tendenza costante, a quanto pare, non è necessario, e la strategia ragionevole, a suo parere, è quella di rimanere fuori dal mercato. Un'ulteriore stabilizzazione al di sopra di C$0.9950 potrebbe incoraggiare gli speculatori a prendere profitti, ma finché la coppia rimane al di sotto di C$1.0050, i tentativi di crescita rimarranno inattivi. Un pullback al di sopra, nel frattempo, aprirebbe la strada al recupero verso C$1.0080, $1.0120 e C$1.0160/70, ma solo una capacità di attraversare l'ultima resistenza permetterebbe ai tori di aspettarsi qualcosa di più di una semplice correzione. Nel frattempo, una perdita del supporto vicino a C$0.9950 sarà un segnale negativo, ma già vicino a C$0.9925, il dollaro/Canada si aspetta grandi offerte, e un significativo interesse all'acquisto rimane intorno alla figura. Fonte: Forexpf.Ru - Notizie Forex

 
tema077:

Ho provato un sacco di gufi e scimmie, e dopo uno zar hanno perso, io darò loro anche un centesimo di più) fammi perdere a mano, sarà colpa mia, piuttosto che qualche programma.... imho...

spuntare la casella.
 
Martingeil:
sotto lo zoccolo? :-)

nessuna discussione ... finora .
 
Sdimm:

Sono d'accordo, ma tutti sbagliano, anche quelli intelligenti ed esperti.


È stato comprato al largo per due ore, se passiamo 1.2365-67, gli obiettivi sono molto in alto.