FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 191

 
Martingeil:

Ho aperto una demo, sto facendo pipsing, mi sto allenando, sono un pipser, è fottuto ))))

Non mi dispiace, nessun risultato è anche un risultato, a volte è necessario interrompere il commercio per bilanciare l'equilibrio psicologico, sono seduto qui e sono stufo di questo Eur che viene sputato fuori o non va affatto ...


Un tale Axakal e non sai nulla di pip. Non ci credo. I pip sembrano essere la cosa più facile da fare. Non appena sono stato soddisfatto dell'importo, ho chiuso l'affare. Per me, un principiante, l'importo appropriato è 1 dollaro o 30 rubli. Ricevo fino a 10 partite di questo tipo al giorno. Molto sforzo e poco denaro.
 
Kitsan:

No, solo questi.
Ok, cercherò di hackerare se posso))
 
Martingeil:
merda, ha risposto leggendo attentamente il post, scorrere indietro...
solo ora è arrivato a questo - si stava fermando sulle bajas mentre cresceva - niente più domande.
 
Kitsan:


Ecco dove erano i volumi


Non lo erano, lo sono.
 
Martingeil:
Ok, cercherò di hackerare se posso))

Se funziona, postalo, ti tornerà utile in futuro)
 
Myth63:

Gente, cosa aveva da dire lo zio Beni, per favore datemi un link o il suo dialogo.

 
somby:
Un tale Axakal e non sai niente di pip. Non ci credo. I pip sembrano essere la cosa più facile da fare. Non appena sono stato soddisfatto dell'importo, ho chiuso l'affare. Per me, un principiante, l'importo appropriato è 1 dollaro o 30 rubli. Ricevo fino a 10 partite di questo tipo al giorno. Molto sforzo, non molto denaro.
Posso farlo su piccoli spot, se sento che il prezzo non è esaurito posso lasciare il mercato rapidamente, quando è lento non ho abbastanza nervi ...
 
strangerr:

Non lo erano, lo sono.
Voglio dire, non si possono comprare ora)))
 
Martingeil:
Ok, cercherò di decifrarlo se ci riesco))

Non c'è niente da rompere, i ragazzi del CME tirano il nastro del volume e lo digeriscono sul loro server. Poi il tacchino arriva e prende i dati. Questo è tutto. Se ci sarà qualcosa di interessante nel mezzo, datemi una sbirciata.

 
Martingeil:
Posso farlo con i pip in un mercato tranquillo, in un mercato volatile, posso farlo con i pip, se sento che il prezzo non è esaurito esco dal mercato rapidamente, ma quando è lento non ho abbastanza nervi ...
Ci sono robot-consulenti. Non ho idee e algoritmi, ma non ho conoscenza di MQL. Un robot può davvero sostituire un uomo? La mia idea è che il robot possa sostituire un umano, perché il mercato è così flessibile e mobile (e ho il sospetto che i dealer imbroglino, tutte queste candele sono 50-70 punti fuori bersaglio). Hai bisogno di almeno 3 robot per diverse condizioni di mercato.