FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 170

 

Qualcuno ha pensato a qualcosa del genere e si potrebbe mettere insieme qualcosa di simile per MT? Tantrik, penso che questo ti interesserà, è proprio il tuo genere.

 
IDLER:

L'informatore di chi?

http://yun-yun2010.narod2.ru/

Chi lo sa?))) Ma semplice come l'inferno)))

 
strangerr:

Qualcuno ha pensato a qualcosa del genere e si potrebbe mettere insieme qualcosa di simile per MT? Tantrik, penso che questo ti interesserà, è proprio il tuo genere.

Da dove viene l'informazione, posso avere un link per favore?
 
strangerr:

Qualcuno ha pensato a qualcosa del genere e si potrebbe mettere insieme qualcosa di simile per MT? Tantrik, penso che questo ti possa interessare, è proprio il tuo genere.

Lo so senza di loro (solo il trending è come un piccolo romanzo - tendenze per candele con ombre, per candele senza ombre, migrazione di tendenza con il tempo..., tendenze scintillanti, costruzione di canali per tendenza... ... ecc.) - come li costruiscono? (Rispondo subito - quale va in cima).

Non mi interessa questo, mi interessano i segnali di prezzo quando si avvicina una linea di tendenza - se sarà rotta o meno 30-40 punti prima del trend .

 
somby:
Da dove viene l'informazione, posso avere un link per favore?

Un link a cosa?). Capito. Il libro "Masters of Markets".
 
Ishim:

So che senza di loro (solo il trending è come un piccolo romanzo - tendenze per le candele con ombre, per le candele senza ombre, migrazione delle tendenze nel tempo..., tendenze scintillanti, costruire canali sulle tendenze... ... ecc.) - come li costruiscono? (Rispondo subito - quale va in cima).

Non sono interessato a questo, ora sono interessato ai segnali di prezzo quando si avvicina una linea di tendenza - se sarà rotta o meno 30-40 punti prima della tendenza.

Mostrami lo screenshot.
 
somby:
Qual era l'area? C'è Pesaro all'incrocio tra l'Emilia Romagna e Marco.

Aosta, Piemonte (Torino), Lombardia (Milano). Ho comprato formaggio da cooperative, vino e grappa da conoscenti e parenti di conoscenti e colleghi.
 
strangerr:
Mostra uno screenshot.
 
Ishim:



Fratello Ishim, sei un cafone)))
 
strangerr:

Qualcuno ha pensato a qualcosa del genere e si potrebbe mettere insieme qualcosa di simile per MT? Tantrik, penso che questo ti interesserà, è proprio il tuo genere.

E questo?