FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 158

 
Martingeil:
Sì, c'era una marinka che veniva mangiata anche dal luccioperca....

mio padre era solito pescare la marinka negli anni '70, anche un pesce gustoso ))))
 
Kitsan:


trote principalmente nelle nostre montagne, su Ili - pesce gatto, amur, aspio, lucioperca, lucioperca, carpa, lasca.

lucioperca molto probabilmente)


Avete visto gli aculei del lucioperca? Molto probabilmente una variante di Nesradamus:
In
Ili si trova solo lo spike (Acipenser nudiventris), lo storione non c'è
 
La cosa principale è mantenere il gatto nutrito! Ancora più dell'80% della previsione è forte)
 
Sdimm:

Non ho mai assaggiato il muksun, ma non quello venduto sulle strade e nei negozi, ma leggermente salato, leggermente affumicato, si può ingoiare con la lingua))))

Mangio anche aringhe secche )))) mangio tutti i tipi di pesce, sono un carnivoro))
 
emotraid:

Mangio anche aringhe secche)))) Mangio tutto il pesce, predatore)))

sei un amplificatore di cervelli, è vero)))
 
Sdimm:

Mio padre catturava i pesciolini negli anni '70, sono anche gustosi)))
Mio padre dice che salavano la marinka dai barili, le loro teste sono velenose, il pesce ha un ottimo sapore, da qualche parte nel karatala vicino a Taldyk dicono che la marinka dovrebbe essere visitata per provarla ...
 
Martingeil:
Mio padre mi ha anche raccontato della marinka che viene salata dai barili, le loro teste sono velenose, il pesce è delizioso... da qualche parte a Karatal, vicino a Taldyk, dicono che la marinka dovrebbe andare lì per provarla...

inviarlo per pacchi))))) Sono un locale - muksun, nelma, lo storione è problematico ma il brokushi ce l'ha sempre, formaggio, funghi, non lo prendo in considerazione))))
 
Kitsan:

In realtà quelle erano le tue parole))) Non ho bisogno di PAMM e non devo garantirlo a nessuno)
Il sistema ti dà un profitto del 20% al mese per 5 mesi. Questo è un fatto. Cosa ci sarà oltre lo sa solo Dio!!!
 
Sdimm:

inviarlo in pacchi)))))
Sì, quando andrò, lo manderò ))
 
somby:
Sputami in faccia!!!

Cosa vuoi dire?