FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 147

 
somby:
Lavoro come ingegnere di garanzia per i veicoli GAZ. Se un cliente pensa che il cambio di un GAZelle sia rumoroso, guido io stesso il veicolo per scoprire la causa del rumore. Io stesso mi siedo al volante del veicolo e faccio un giro di prova per determinare la causa del rumore. Se il rumore rientra nella tolleranza e non solo per me e, per GOST .... Dick sa cosa, ma è possibile se si vuole trovare ...... alcuni mi rifiuto in una piccola forma, spiego che il caso non è GARANZIA. Se il cliente è persistente, a volte usando la forza fisica (contro di me, senza motivo), lo porto dal capo. Poi l'ESPERIENZA in CORTE come CONSULENTE TECNICO, e di solito l'archiviazione della causa, e le spese per il convenuto di 2...6K per la perizia tecnica, e le scuse dei clienti coscienziosi. E il resto solo paura e disgusto. Allora come ti sembra il mio lavoro più facile di quello di uno scalpellino???? E se gli avvocati sbagliano, allora l'auto vale 600000 rubli. sulla vostra garanzia di proprietà!!! Con le conseguenti sequenze!!!!

Molto bene... lavoro da uomini... non so come spaccare le facce dei poveri proprietari di auto illusi)))) e perché forex? cosa c'è di così veramente maschile?
 
somby:
Lavoro come ASSISTANT WARRANTY ENGINEER sui veicoli GAZ. Se un cliente pensa che il cambio alternativo su un GAZelle sia rumoroso, lo guido io stesso. Io stesso mi siedo al volante del veicolo e faccio un giro di prova per determinare la causa del rumore. Se il rumore rientra nella tolleranza e non solo per me e, per GOST .... Dick sa cosa, ma è possibile se si vuole trovare ...... alcuni mi rifiuto in una piccola forma, spiego che il caso non è GARANZIA. Se il cliente è persistente, a volte usando la forza fisica (contro di me, senza motivo), lo porto dal capo. Poi l'ESPERIENZA in CORTE come CONSULENTE TECNICO, e di solito l'archiviazione della causa, e le spese per il convenuto di 2...6K per la perizia tecnica, e le scuse dei clienti coscienziosi. E il resto solo paura e disgusto. Allora come ti sembra il mio lavoro più facile di quello di uno scalpellino???? E se gli avvocati sbagliano, allora l'auto vale 600000 rubli. sulla vostra garanzia di proprietà!!! Con le conseguenze che ne derivano!!!!


Conseguenze.

Ho un cervello a riposo al lavoro)))

 
emotraid:

Molto bene... lavoro da uomini... non so come picchiare i poveri proprietari di auto truffati)))) Cosa c'entra Forex, cosa c'è di così maschile?
20% del deposito. Come ti permetti?
 
somby:
20% del deposito. Non hai il coraggio, vero?
Un mese.
 
somby:
Lavoro come Senior WARRANTY ENGINEER per i veicoli GAZ.

Questa è la prima volta che sento che...

C'è un ingegnere capo, c'è un ingegnere capo, ma non ho mai sentito parlare di un ingegnere senior, vi siete confusi o esiste una tale unità di personale?

L'ho cercato su Google ed è venuto fuori.....

 
somby:
al mese.

20% al mese. Allora, a cosa serve un PAM? Prendi una calcolatrice e calcola tre anni su mille.
 
Martingeil:

Questa è la prima volta che sento che...

C'è un ingegnere capo, c'è un ingegnere capo, ma non ho mai sentito parlare di un ingegnere senior, vi siete confusi o esiste una tale unità di personale?

Forse ha fatto un errore e ha digitato "ingegnere senior" invece di "ingegnere spaventoso"?
 
emotraid:

Molto bene... un lavoro da uomo... non so come si fa a picchiare i poveri proprietari di auto truffati)))) Cosa c'entra Forex, cosa c'è di così maschile?
Ho molte professioni, ma ho scelto il Forex. Solo lì puoi convertire la tua mente in risultati reali in un breve periodo di tempo.
 
Reshetov:
Forse ha fatto un errore e invece di "ingegnere spaventoso" ha digitato "senior"?
Sì, spaventoso è esattamente giusto, con una grande chiave a mezzaluna...
 
somby:
Un mese.

E se lo è in un anno o prima e non in un mese ma in una settimana, cosa c'è di così maschile? Margarita non piega le dita e non parla della percentuale, e tutto è chiaro con lei, non schiaccia nessuno con la sua freddezza ))))