FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 147

 
somby:
Lavoro come ingegnere di garanzia per i veicoli GAZ. Se un cliente pensa che il cambio di un GAZelle sia rumoroso, guido io stesso il veicolo per scoprire la causa del rumore. Io stesso mi siedo al volante del veicolo e faccio un giro di prova per determinare la causa del rumore. Se il rumore rientra nella tolleranza e non solo per me e, per GOST .... Dick sa cosa, ma è possibile se si vuole trovare ...... alcuni mi rifiuto in una piccola forma, spiego che il caso non è GARANZIA. Se il cliente è persistente, a volte usando la forza fisica (contro di me, senza motivo), lo porto dal capo. Poi l'ESPERIENZA in CORTE come CONSULENTE TECNICO, e di solito l'archiviazione della causa, e le spese per il convenuto di 2...6K per la perizia tecnica, e le scuse dei clienti coscienziosi. E il resto solo paura e disgusto. Allora come ti sembra il mio lavoro più facile di quello di uno scalpellino???? E se gli avvocati sbagliano, allora l'auto vale 600000 rubli. sulla vostra garanzia di proprietà!!! Con le conseguenti sequenze!!!!

Molto bene... lavoro da uomini... non so come spaccare le facce dei poveri proprietari di auto illusi)))) e perché forex? cosa c'è di così veramente maschile?
 
somby: