FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 121

 
Serg51:
L'idea della sterlina/yen è corretta, ma gli angoli di previsione devono essere più netti, una prospettiva molto allungata.
(gli angoli non sono da tempo ))), - livelli + - 70 - 80pp. appena successo di colpire il livello ))). (ho un modello che tutti conoscono, è quello che sto testando((()
 
venduto un po' e senza scopo. quello che daranno. e dovrebbero.
 
Ishim:
Lunedì ci potrebbero essere dei segnali e anche se si aprono al rialzo. - Ti darò la bua.


Vedete questa resistenza?

Se prenderà un gap up, non proverei nemmeno a vendere in pips.

 
Serg51:
Abbiamo già discusso le prospettive a lungo termine dell'euro. Il rialzo passerà attraverso 1,12.

Chi lo dice?)))
 
strangerr:


Vedete questa resistenza qui?

Se ci vuole un gap up, non andrei nemmeno in vendita a pips.

Sì, ho già scritto 1,2370. L'indice non scenderà sul gap - non so - dai movimenti di questa settimana non c'è nessuno vivo! - Dove andare? - per spaventare gli orsi che siedono al 37°? (rigorosamente Ihmo - qui faranno nuovi livelli)
 

Oserei dire che il prezzo è ad un bivio - se salire nel canale blu o continuare a scendere nel canale nero. O verso il basso il lunedì immediatamente o dopo un rimbalzo dal bordo del canale blu

 
IDLER:
Ho venduto un po' e senza un obiettivo. me lo daranno, ma dovrebbero.

Avrei dovuto tenere l'oro più ))))).
 
strangerr:

Chi lo dice?)))

Crystal Ball ha detto )))) E testerò il mio zigi per ora, vorrei solo avere uno script per disegnare quale livello, sto già sbadigliando )))
 
Ishim:
(questo è fuori tempo massimo)), - i livelli sono +-70 -80pp. è appena successo di colpire il livello)). (ho un modello che tutti conoscono e lo sto testando(())

Ho comprato un canadese, ne comprerò un altro a 0,99.

questo è fuori ((( è per l'immagine completa.

 
strangerr:

Chi lo dice?))
L'ho fatto. Ne parleremo domani. Ok?