FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 106

 
к 24-00
 
emotraid:

Mi sento più tranquillo quando è piacevole su e giù, su e giù, fino alle chits della collina )))

Proprio così. Faresti meglio ad avvertirli o verrai segato in un colpo solo. Non ascoltare i coraggiosi che si precipitano in battaglia).
 

Fuori di qui, non mi interessa leggere le stronzate...

-------------------------------------------------------------

ci sarà probabilmente un impulso sulla sostanza ora, si spera non così tanto come ieri....

 
Kitsan:

Proprio così. È meglio prevenire o ti taglieranno fuori alla prima occasione. E non ascoltare i coraggiosi che si precipitano all'azione).

Non sto ascoltando, il mio collo mi dice di aspettare).
 
emotraid:
non ascolta, il collo dice di aspettare ))))

_Oupa, collo..., bastoni, basta trovare una testa e un cetriolo, metterli insieme ed ecco un uomo. Con una strategia completa.

)))

 
RekkeR:

_Oupa, collo..., bastoni, basta trovare una testa e un cetriolo, metterli insieme ed ecco un uomo. Con una strategia completa.

)))



grazie )))))))))))))
 

beh, qualsiasi commerciante può dare un sottaceto o due per lanciare anche qualche bastone)))) un sottaceto)))))))

Rekker, ci sai fare con le parole))))

 
Sì, il mio collo sicuramente non sa di cosa sta parlando, grazie mille ))))
 
maladroit:
1.2220 potrebbe inciampare e andare a 1.2340
Inciampato, sperando di andare a 2340, poi giù un po' di nuovo.
 
Dai, Margosha... sei primitivo come uno sgabello... vai via... Sono stufo delle tue stronzate ))))))