FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 482

 

ma le vendite erano davvero prima del declino, abbattendo i tentativi di rottura verso l'alto

 
Tutto finito, ciao a tutti, ciao Tantrik) A domani.
 
Vizard:

5 o 6 anni fa un po' ha funzionato... anche se essenzialmente gli stessi livelli di supporto-resistenza...

L'accumulo di livelli non è una panacea, ma una posizione cumulativa, gli stessi che camminano ad occhi chiusi nei corridoi bui del mercato. Inoltre, possono anche piantare un inganno.

Meglio da soli, pestare il proprio poker è sempre più utile ))))

 
strangerr:

Rekker, non parlare di qualcosa di cui non sai assolutamente nulla. Nessuno ha mai parlato di massimali.
Hai iniziato tu per primo ))
 
RekkeR:

L'accumulo di livelli non è una panacea, ma una posizione cumulativa, gli stessi che camminano ad occhi chiusi nei corridoi bui del mercato. Inoltre, potrebbero aggiungere altre bugie.

Migliorare se stessi, calpestare il proprio poker è sempre più utile ))))

Non ho bisogno di niente ... masticato tutto e sputato ... Posso vedere tutto sul grafico a occhio... e se fai un errore, puoi sempre battere il tempo...

 
RekkeR:
Ci sono così tante cose utili in giro che la vita può diventare inutile nella ricerca dell'utilità ))))

CONDIVIDI !!!!
 
RekkeR:


Dovresti disegnare un predittore o qualcosa del genere )))...
 
Vizard:

Vorrei che tu disegnassi una previsione))))...

Non preoccuparti ancora della cima )))) devi far fuori i maniaci che hanno comprato giù. poi puoi tornare giù.
 
solar:

sì su non preoccuparti ancora )))) hai bisogno di prendere i maniaci giù.... poi tornare giù...

Sembro un martire )))... ingresso = previsione... poi inondazioni, ecc...
 
Vizard:

esilarante... sembro un martire )))... ingresso al thread = previsione... poi inondazioni, ecc...

che si è fatto un'idea sbagliata ))))