Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 8

 
Topekstarter, la TV è come l'aritmetica). - una scienza astratta. La matematica è la statistica applicata, che si basa sulla TV. Perciò non vale la pena lamentarsi di quanto la TV sia scollegata dalla vita. Puoi applicare la statistica matematica quando le condizioni del problema te lo permettono :)
 
anonymous:

Una misura numericamente additiva normalizzata data su una sigma-algebra di tutti i possibili sottoinsiemi dell'insieme degli eventi elementari.


Dov'è il matematico, dov'è l'avals, dov'è la faa, dove sono gli altri corifei?

Lasciamo che imparino, questo è il nostro modo, in un patsy !!!!!

 
Mischek2:

Mi chiedo se i padroni del forum si rendono conto che la gente come te lo sta dissanguando.

diventando vecchio... velando il soggetto.

 
sever32:

diventando vecchio... velando il soggetto.

Che senso ha avere uno di questi qui?
Ci sarebbe un topic = topic starter + qualche post di chi è interessato.
 
RandomWorker:

Dov'è il matematico, dov'è l'avals, dov'è la faa, dove sono gli altri corifei?

Lasciamo che imparino, questo è il nostro modo, il nostro modo fanciullesco!!!!!

Cosa c'è da imparare? Questa è un'interpretazione teorica degli insiemi, molto necessaria e utile, perché permette di utilizzare l'apparato della teoria degli insiemi, per cui questa definizione si trova in tutti i libri di testo universitari. Grazie allo zio di mio zio Kolmogorov. Allo stesso tempo, per tutta la sua comodità nel formalizzare i problemi, questa formulazione è una pura astrazione matematica, non connessa con l'essenza fisica concreta, e in linea di principio può descrivere qualcos'altro, qualche stronzata che non ha alcuna relazione con la teoria della probabilità (per esempio, come i numeri naturali possono descrivere la quantità di qualsiasi cosa si voglia).

Il significato fisico di probabilità, tuttavia, è la quantità di informazioni che un osservatore ha sui possibili risultati di una prova. Da questo punto di vista, la probabilità è sempre condizionata: dipende dalla conoscenza precedente e cambia se cambia la consapevolezza dell'osservatore, mentre la cosiddetta probabilità a priori di qualcosa è in realtà a priori solo rispetto a un dato esperimento, ed è stimata, francamente, sempre e solo in base alla conoscenza dell'oggetto in studio da parte dello sperimentatore. C'è anche una relazione inversa tra probabilità e informazione - meno probabile (di nuovo, nella nostra stima) è il risultato dell'esperimento eseguito, più informazione dà allo sperimentatore. Se il risultato è lo stesso che ci si aspettava (cioè l'evento che sapevamo essere più probabile che si verificasse), allora la quantità di nuove informazioni è minima (ci siamo solo assicurati ancora una volta di avere ragione sulle proprietà dell'oggetto).

 
sever32:

Mi chiedo se i padroni del forum si rendono conto che le persone come te lo stanno dissanguando.

diventando vecchio... velando il soggetto.


Sono d'accordo, l'ineducazione assopita è diventata la linfa vitale del forum, e il Fredo da dieci soldi che ha lanciato una moneta è diventato la sua bandiera

"Non è una vergogna essere una teiera, è una vergogna esserlo per tutta la vita" (s) hz

 
Mischek2:

Sono d'accordo, l'ineducazione assopita è diventata la linfa vitale del forum, e il Fredo da dieci soldi che ha lanciato una moneta ne è diventato il vessillo.

"Non è una vergogna essere una teiera, è una vergogna esserlo per tutta la vita".

Non me ne frega niente... Ti hanno accecato gli occhi, ultimamente sei un po' maldestro, il branco ha bisogno di un nuovo capobranco.

Ho un'immagine di un treno che si schianta. i membri del komsomol stanno per sviluppare il terreno vergine. alcuni si sistemeranno, la maggior parte prospererà, alcuni creeranno qualcosa.

La telecamera si sposta nella steppa, dove un uomo in un'uniforme fangosa, fangosa, con una toppa Mischek, un piccone, cammina lentamente lungo un sentiero battuto... ...e il treno del Komsomol è deragliato...


)

 
sever32:

Non me ne frega niente... Ti si è storto l'occhio, ultimamente ti sei comportato in modo maldestro, il branco ha bisogno di un nuovo capobranco.

Ho un'immagine: un treno del Komsomol sta correndo. i membri del Komsomol stanno andando a sviluppare il terreno vergine. alcuni si sistemeranno, la maggior parte perirà, alcuni faranno qualcosa. c'è molto rumore nel treno, tutti stanno discutendo qualcosa.

La telecamera si sposta nella steppa, dove un uomo in camicia fangosa con una toppa Mischek, piccone, si aggira lentamente sul sentiero battuto... ...e il treno con i membri del Komsomol viene fatto deragliare.

)


brutto ))))
 
Mischek2:

wow ))))

sta arrivando un altro treno con altri membri del Komsomol ....

e un uomo in un'uniforme sporca, con un distintivo Mi... sta camminando di nuovo verso l'autostrada.
 
sever32:

un altro viaggio in treno con altri membri del Komsomol....

e un uomo in un'uniforme sporca, con un mi... sta camminando di nuovo verso l'autostrada.

è bene che tu rida, dicono che hai comprato una cantina in Francia.