Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 4

 

Statistiche non parametriche in soccorso.

E perché URAIN suggerisce che l'enfasi dovrebbe essere sul calcolo della coerenza, forse è il rapporto tra Aquile e Code nella serie che è più importante, piuttosto che come sono disposte nella serie.

 
GameOver:

E non è nemmeno il mio, a pensarci bene. anche questa è la teoria della probabilità! )
e un caso speciale è solo un caso speciale.

Voglio dire, la serie ha diversi parametri che sono equilibrati, in accordo con la teoria. Funziona, non può non funzionare, questo è un fatto.
Ma per qualche motivo la gente guarda solo l'uno senza notare l'altro.

è lo stesso nel mercato.
Ci sono più flop che tendenze, giusto? Ma le tendenze sono più veloci e tutto è in equilibrio.

Non sono d'accordo con te, ci sono tanti flotsam quante sono le tendenze!!!!!!!!!!! ed è un fatto
 
dentraf:

Non sono d'accordo con te qui, c'è tanto un piatto quanto un trend!!!!!!!!!!! e questo è un fatto.

Non sono d'accordo ))) il mercato è in un 60-80% piatto. non l'ho inventato io, ma ho controllato ed è vero! ))))
 
GameOver:

non sono d'accordo ))) in termini di tempo il mercato è piatto 60-80%. non la mia idea. ma ho controllato - non mentono! ))))
Sul tempo forse, ma in termini di distanza percorsa uguale!!!!!!!!!
 
GameOver:

non sono d'accordo ))) in termini di tempo il mercato è piatto 60-80% . non la mia idea. ma ho controllato - non mentono! ))))


È impossibile affermarlo senza avere una definizione di tendenza e una definizione di piatto.

Ne hai uno?

 
GameOver:

non sono d'accordo ))) in termini di tempo il mercato è piatto 60-80%. non la mia idea. ma ho controllato - non mentono! ))))

Se il prezzo cambia di 1p, è già in tendenza o è ancora piatto?
 
PapaYozh:

Se il prezzo è cambiato di 1 punto, è già in tendenza o è ancora piatto?
No. Per essere una tendenza, deve tornare indietro di mezzo punto.
 
PapaYozh:

Se il prezzo è cambiato di 1p, è una tendenza o è ancora un piatto?

per il grafico dei secondi è un rally

Mischek2:


È impossibile dirlo senza avere una definizione di tendenza e una definizione di piatto.

Ne hai uno?


Certo che c'è. ogni orizzonte di investimento ha il suo. perché lo vuoi? vuoi soldi? :-))))))
La tendenza è una mossa senza esclusione di colpi. la dimensione dipende da. cosa non è chiaro?
 
Un trend è un movimento impulsivo diretto, possibilmente senza cedimenti, o con pullback che non superano l'impulso principale che stabilisce il trend.
 
dentraf:
Sul tempo forse, ma sulla distanza percorsa uguale!!!!!!!!!

sembra che lei cominci a sospettare qualcosa....?