Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 7

 
GameOver:

Avete una vostra definizione di tendenza piatta? O sappiamo solo ridere e postare foto di merda? )

O volete dire - non lo so, ma siete tutti stupidi? Lo stesso si può dire della teoria, quindi...

No, non ti darò il mio. Ma non ho promesso di farlo. Continua a bruciare. Finora è molto divertente. Non rallentare.
 
GameOver:

salire, stop - 2 pips ))))


+1 -1 -1 (qui comprare) -1 -1

:(

Morale della favola: perdita sullo spread, altri 2 punti dallo stop, e requotes/slippages.

Sbarazziamocene e ammettiamo che non è una tendenza.

 
PapaYozh:


+1 -1 (qui comprare) -1 -1 -1

:(

Morale della favola: perdita sullo spread, altri 2 punti dallo stop, e requotes/slippages.

Facciamo pulizia e ammettiamo che questa non è una tendenza.


quindi bisogna chiarire l'orizzonte di investimento! )))) la prossima volta sarà sicuramente fortunato!!!
 
Mischek2:

No, non ti darò il mio. Ma non ho fatto nessuna promessa. Continua a bruciare. Finora è molto divertente. Continuate così.

Quindi non c'è niente da dire, non ti stiamo prendendo in giro, stiamo solo trollando.
Ok, è dritto e alla tua sinistra alla registrazione.
 
GameOver:

quindi bisogna chiarire l'orizzonte di investimento! )))) la prossima volta sarà sicuramente fortunato!!!
Chiarimento. L'orizzonte d'investimento è -8.
 
PapaYozh:

Voglio capire come determinare la tendenza non sull'immagine precedente, ma sulle quotazioni attuali.


Il prezzo prima di andare +5 pips e può andare +-2 pips per un lungo periodo. Da questo punto di vista, il vagabondaggio tra può essere considerato come un piatto e può essere collocato all'interno della tendenza. O per fare un momento di sovrapposizione tra la tendenza e il piatto.

Cioè, gli stessi dati possono appartenere sia al trend che al flat allo stesso tempo e avere una frazione diversa nel trend e nel flat allo stesso tempo.

 
paukas:
Chiarimento. L'orizzonte d'investimento è -8.

Questo... questo non è nemmeno vicino...
ma compratelo lo stesso!
 

a GameOver

si prega di continuare, molto interessante

 
GameOver:

due domande.
che senso ha usarlo se non lo si può usare? cioè è necessario solo per argomenti teorici sui cavalli nel vuoto? ))
in secondo luogo, se ci sono argomenti inadeguati, e se anche la teoria è inadeguata? ))

e se la teoria avesse semplicemente bisogno di essere completata?
È possibile collegare per esempio (per una serie arbitraria) la probabilità di aquila e la probabilità di cambiamento dello stato precedente? Cosa ne pensate, ci sarà dipendenza?

alla prima domanda, la risposta è: chi dice che non si può usare? se l'oggetto è adatto, il vento nella vela. e se non lo è, ovviamente non si può.

Secondo: i tentativi di migliorare o completare la teoria classica sono come inventare la macchina a moto perpetuo. se fosse una nuova disciplina, adatta a descrivere il mercato - allora sì, è una cosa degna.

 
GameOver:

Non ti qualifichi nemmeno come petrosiano...
ma compratelo lo stesso!
Sei un bravo ragazzo. Come mai non lo sapevo all'inizio?