Hai un'idea di business, una trading room, che ne pensi? - pagina 8

 
solar:

1. Farò all'autore delle domande che ha paura di porsi. 2. Tutto questo evento presuppone la presenza di commercianti di successo.

1) Quanti ce ne possono essere nella tua città?

2) Perché dovrebbero venire da voi e pagare? (Se hanno successo da soli).

p.s. Se c'è una possibilità farei un pub. Questo è un argomento senza fine.


1. perché...

p.s. se hanno successo loro stessi farei un pub, è un argomento senza fine. 2. come si fa a trarre una tale conclusione? naturalmente mi metto nei loro panni, penso che all'inizio andrei in palestra. nella mia fase più matura di trading andrei anche in palestra, ma per un altro motivo. naturalmente se non ho un lavoro o un lavoro principale, ma non legato a un luogo fisico, non andrei in palestra.

1) non lo so

2) perché è giusto pagare per un servizio.

 
fozi:

Sono le palle di un cattivo ballerino che si mettono in mezzo.

Se un uomo sa giocare in borsa, non gliene frega un cazzo di dove farlo, anche sul cesso, farà soldi anche lì.

E tutti questi trucchi sono per i perdenti che si riuniscono e discutono i loro conti demo, non intendo "la fossa".



Di nuovo, nessuno ha menzionato la garanzia che se vengo in una tale sala per commerciare con il mio sistema - che non sarà rubato e la mattina dopo non ci sarà un negozio di verdura nel seminterrato?
 
Mischek2:


Non dovresti ridere. L'unica vera risposta. Con domande poste correttamente.

Da me stesso. L'argomento come standalone è morto, non preoccupatevi.


la discussione riguarda un'idea di business, non un business plan. le risposte alle sue domande sono "riassunte" dalla mia valutazione dei locali come normali e in una buona posizione percorribile. penso che questo sia sufficiente per discutere l'idea come tale, non è il formato della discussione su "umidità della stanza e piani dell'edificio".

Con questo in mente, penso che le informazioni fornite nel primo post siano sufficienti per valutare l'idea.

 
sever32:

1.

2. come si fa a trarre una tale conclusione? quando si parla degli sconosciuti, mi metto nei loro panni, penso che nei primi giorni di trading andrei in palestra. in una fase più matura della frequentazione, andrei anche in palestra, ma per un motivo diverso. naturalmente, a condizione che non ho un lavoro principale o ne ho uno, ma non sono fisicamente legato a un luogo.

1) Non lo so.

2) perché va bene pagare per un servizio.

i giovani faranno - andare a lavorare, fare la sala, ma almeno un commerciante è necessario (dovrebbe essere un corso di formazione anche lì).

Come si fa a lavorare a casa? (andare a prendere il pane comunque...)

 
sever32:

1. perché

2. come si fa a trarre una tale conclusione? quando si parla degli sconosciuti, mi metto nei loro panni, penso che nei primi giorni di trading andrei in palestra. in una fase più matura della frequentazione, andrei anche in palestra, ma per un motivo diverso. naturalmente, a condizione che non ho un lavoro principale o ne ho uno, ma non sono fisicamente legato a un luogo.

1) non so

2) perché va bene pagare per un servizio.


Per costruire un business plan, devi calcolare le tue attività e passività. Devi sapere quanti potenziali clienti hai e quanto sono disposti a pagare. Dovresti andare nei forum della tua città con domande del genere.
 
fozi:

Sono le palle di un cattivo ballerino che si mettono in mezzo.

Se un uomo sa giocare in borsa, non gliene frega un cazzo di dove farlo, anche sul cesso, farà soldi anche lì.

E tutti questi trucchi sono per i perdenti che si riuniscono e discutono i loro conti demo, non intendo "la fossa".


Avete visto il video?

Prima - organizzare un club per i "propri", e poi si parte! (Ci sono diverse forme di organizzazione (tra cui l'affitto di posti di lavoro, il controllo di un risk manager a tempo pieno, ecc..... nel processo - si adatta e non c'è bisogno di tirare fuori niente! Perché no?

 
solar:

Di nuovo, nessuno ha menzionato la garanzia che se vengo in una tale sala per commerciare con il mio sistema - che non sarà rubato e la mattina dopo non ci sarà un negozio di verdura nel seminterrato?

Avete questo tipo di paura se lasciate la vostra auto in un parcheggio?
 
fozi:

Sono le palle di un cattivo ballerino che si mettono in mezzo.

Se un uomo sa giocare in borsa, non gliene frega un cazzo di dove farlo, anche sul cesso, farà soldi anche lì.

E tutti questi trucchi sono per i perdenti che si riuniscono e discutono i loro conti demo, non intendo "la fossa".


Intendo la comunicazione dal vivo in ufficio! Al lavoro, ma non con gli analisti della TV o dei siti web in modo unilaterale!
 
sever32:

lasciare l'auto in un parcheggio, nessuna paura del genere?

))) Non lasciamoci trasportare. Lei è un programmatore appassionato, vero? Qualsiasi posizione che cerco sempre di sviluppare completamente e poi cerco solo i lati positivi. Ho partecipato a molti progetti. Per quanto riguarda il trader Alexander => ha un TS decente => si annoia stando seduto a casa => è pronto a pagare e scambiare con te. Come si garantisce la sicurezza delle informazioni? Devi prendere in considerazione tutte le domande )))) Prima che sorgano da soli.
 
solar:

))) Saltiamo le allegorie. Sei un programmatore appassionato, vero? Proprio qualsiasi posizione che cerco sempre di rivelare completamente e poi cerco solo i pro. Ho partecipato a un numero enorme di progetti. Per quanto riguarda il trader Alexander => ha un TS decente => si annoia stando seduto a casa => è pronto a pagare e scambiare con te. Come si garantisce la sicurezza delle informazioni? Devi prendere in considerazione tutte le domande )))) Prima che sorgano da soli.
Lasciatelo a casa. Zio Petya l'inserviente fa lo scalpo di notte - si guadagna l'affitto e il caffè, mentre il resto di noi se la spassa (youtube)