Hai un'idea di business, una trading room, che ne pensi? - pagina 11

 
sever32:
bar della birra - Il vecchio commerciante o il forex in visita)


Sì, e lo slogan sopra il bar è "Drain the beer".
 

E il barista:


 
sever32:

Ma non lo sarà per qualche anno.
Penso che tu stesso debba dimostrare nella pratica l'efficacia di fare questo commercio, cioè la congregazione deve vedere e contemplare esempi di trading di successo sullo stesso monitor. D'altra parte, se c'è uno scambio di successo, non c'è bisogno di altro. Conclusione: se hai un TS positivo, usalo a tuo vantaggio.
 

Vedete )) Sapete, riunire l'élite, oggi stanno lavorando, domani qualcuno penserà che sono più intelligenti, in generale, sta per succedere tutto ... Bevi birra schiumosa e sarai in buona salute .... bene. E non si monti la testa. E la birra è un tema eterno. E non devi cucinare un bel niente.

 
yosuf:
Penso che tu stesso debba dimostrare l'efficacia di fare questo commercio nella pratica, cioè la congregazione dovrebbe vedere e contemplare esempi di trading di successo sullo stesso monitor. D'altra parte, se c'è uno scambio di successo, non c'è bisogno di altro. Conclusione: se hai un TS positivo, usalo a tuo vantaggio.

È troppo tardi, hai quasi seppellito l'idea qui
 
solar:

Vedete )) Sapete, riunire l'élite, oggi stanno lavorando, domani qualcuno penserà che sono più intelligenti, in generale, sta per succedere tutto ... Bevi birra schiumosa e sarai in buona salute .... bene. E non si monti la testa. E la birra è un tema eterno. E non devi cucinare un bel niente.


Il tutto si riduce a un ristorante sdolcinato e a tema))
 
sever32:

tutto si riduce a un ristorante sdolcinato e a tema))

BINGO !!! Premio in studio.
 
sever32:

Ti ha dipinto un cartello:


 
DmitriyN:

(Ti ho disegnato un segno:



)

forse "sliff"?

 
sever32:

)

forse uno "sliff"?

Meglio "Crema 100%".