Hai un'idea di business, una trading room, che ne pensi? - pagina 10

 
Helen:

In questo caso, penso che dobbiamo pensare alla forma organizzativa. Un cartello non sarebbe sufficiente. Seminari regolari... invitando il personale medico... tornei... molte cose. Ma comunque... il commerciante vuole prendere i soldi, non darli via. È così "con i piedi per terra". Quindi, il massimo del "business" è coinvolgere nuove persone sul forum con la consegna della speranza di diventare ricchi. Involontariamente diventerete complici del dts.

Imho un vicolo cieco. Sarebbe meglio concentrarsi sull'affidabilità e la convenienza?

Potenza di riserva, comunicazioni di qualità, un posto di lavoro davvero confortevole, notizie e dati di qualità, ecc.

 
Helen:
Ah sì, il ferro... Pulizia incondizionata dei dati "di oggi" dell'hardware fornito in presenza del cliente o il cliente stesso pulisce il computer. +Garanzia pubblica dell'ufficio.

La questione della sicurezza è così vasta che non vale nemmeno la pena di parlarne nel contesto di questo argomento.
 

Grazie a Fa e Helen.

C-4:
Perché esattamente avete bisogno di una trading room indipendente. Non sarebbe più facile aprire un ufficio di rappresentanza di una società di intermediazione? Dopo tutto, anche questo è un business e abbastanza redditizio.

La rappresentanza, in varie forme giuridiche, implica diversi obblighi e responsabilità nei confronti del committente, mandante o fiduciario.

 
sever32:

Grazie a Fa e Helen.

C-4:
Perché esattamente avete bisogno di una trading room indipendente. Non sarebbe più facile aprire un ufficio di rappresentanza di una società di intermediazione? Dopo tutto, anche questo è un business e abbastanza redditizio.

La rappresentanza, in varie forme giuridiche, implica diversi obblighi e responsabilità nei confronti del committente, mandante o fiduciario.


Ma gli interessi saranno simili nella maggior parte dei casi. Seminari, workshop, conferenze, discussione di nuovi TC, ecc. E non è solo per un ringraziamento, ma per soldi veri.
 
sever32, dovresti scrivere dove ti stai appoggiando e come andranno le cose da qui in poi. Saremmo interessati a saperlo.
 
C-4:
Ma nella maggior parte dei casi gli interessi saranno simili. Seminari, formazione pratica, conferenze, discussione di nuove TS e così via. E non è solo per un grazie, ma per un denaro molto reale.

Quando rappresento società di brokeraggio mi metto consapevolmente dall'altra parte delle barricate rispetto ai trader. Prima o poi anche i neofiti se ne rendono conto. Allo stesso tempo, rappresentando una società di intermediazione, setaccio artificialmente i trader di altre società di intermediazione che lavorano su altre piattaforme, mercati, azioni, ecc.

Penso che dovremmo mettere l'indipendenza e la libertà di scelta in cima alla lista, cioè ciò che i commercianti apprezzano.

E i seminari, le lezioni pratiche, le conferenze, naturalmente, possono essere legati a un particolare broker, se è un prerequisito per il docente.

 
Helen:
sever32, dovresti scrivere dove ti stai appoggiando e come andranno le cose da qui in poi. Saremmo interessati a saperlo.

Ma non sarà presto, tra qualche anno.
 

Volete fare una birreria con un look "intelligente"? Fate dei moniker con citazioni, notizie e gente che viene a chiacchierare. Penso che farete più soldi, e in questo caso ci sarà più gente.

 
solar:

Volete fare una birreria con un look "intelligente"? Fate dei moniker con citazioni, notizie e gente che viene a chiacchierare. Penso che farete più soldi, e in questo caso ci sarà più gente.

Il bar della birra, l'Old Trader o il Forex in visita).
 
sever32:
beer bar - The Old Trader o visitare il forex


E allora? Questa è solo la categoria di persone che parlerà molto + birra + citazioni l'una accanto all'altra come se fossero intelligenti. E non sarà facile per voi unire i commercianti di successo.