Hai un'idea di business, una trading room, che ne pensi? - pagina 7

 
DmitriyN:
Qual è la probabilità che un commerciante passi attraverso il vostro spazio walk-through-centro? Qual è il valore di probabilità?
1 commerciante al mese? Un anno?
Non siamo molti commercianti. E ci sono ancora meno di noi che possono alzarsi e finire con dei soldi decenti.

la probabilità è alta, un piccolo stand o segnaletica e la sala sarà conosciuta... la domanda è: lo faranno?

La questione è se i commercianti possono diventare professionisti e se sono disposti ad aiutare.

la domanda è se i professionisti vengono? una contro domanda: un trader può diventare un professionista stando seduto nei pantaloni a casa sua?

 
sever32:

Sì, non è un problema allestire uno spazio di trading a casa. Ma nessuna quantità di tempo o supporto tecnico può sostituire la comunicazione dal vivo con i colleghi, un'atmosfera di lavoro.

Naturalmente tutto dipende dall'individuo, per esempio io non posso fare cose serie in modo produttivo a casa.

Questo è il bello, non c'è bisogno di andare agli estremi - o la casa o l'ufficio, per dirla in modo crudo - dove si sta bene, lì si lavora, e non ci sono essenzialmente confini, che è in realtà ciò che ti attrae. Oggi lavori a casa, domani in campagna in campagna, e tra una settimana sei da qualche parte al mare, ecc. Perché legarsi come quel filobus?

E la comunicazione con i colleghi, l'atmosfera d'affari - questo è più adatto per una ditta che vende forniture per ufficio, per esempio. Per il commerciante individuale non è necessario.

Ma, sì, non è adatto a tutti, e per ragioni diverse.

 
DmitriyN:
Puoi almeno dirmi quali sono le dimensioni della stanza? C'è luce naturale? Quanta luce naturale c'è? Ci sono ratti? Un seminterrato non è un seminterrato.

oltre 1500m2. il piano tecnico è un altro 300. nessun seminterrato. sul piano tecnico - uffici finiti. Ha detto che avremmo fatto una palestra e una sala da biliardo... Quali topi? Non ce ne sono... sono tutti spariti.
 
DmitriyN:
Quali cabine? Quali commercianti? Quali sale? Dove sei? Scendi sulla terra, Vladimir.

Non c'è niente di vero. La domanda è se verranno...
 
sever32:

So di cosa hai bisogno. Lei è un avvocato.

Questo mi ricorda. Non lontano da dove vive mio nonno, attraverso l'autostrada di Leningrado, c'è un'accademia di gestione del Ministero degli Interni. Ci sono andato una volta. Beh, hanno la loro chiesa nell'edificio.
Non una chiesa, solo una stanza con un prete e dei candelabri.
Puoi andare a vedere, l'indirizzo non lo ricordo, Zoya e Alexander Kosmodemyanskikh street, un grande e vecchio edificio, a circa 300 metri dalla stazione della metropolitana Voykovskaya in direzione dell'autostrada Dmitrov.

Qui e si può fare la rappresentazione del ROC. Ci sono molti credenti, è molto redditizio, c'è una domanda di servizi magici. E la cosa più importante: nessuno vi salirà addosso, nessun funzionario
e avrai un buon rapporto con i criminali.
La cantina è il posto giusto.

>
 
sever32:

non male...

Cosa ne pensi, quanti posti di lavoro ci dovrebbero essere? per chi dovrebbe essere la sala su misura, per i professionisti o i principianti? cioè ci dovrebbero essere almeno due stanze...

In un bordello, più siamo meglio è... :-)

Stanza sadomaso, giocattoli, ecc.... :-)

Non ti preoccupare, perché lui (o lei) ha scritto delle sciocchezze + per di più non sa decidersi sul sesso!

 
sever32:

Dima è nel suo repertorio)

È un buon posto, passabile, centrale)


Non dovresti ridere. L'unica vera risposta. Con domande poste correttamente.

Da parte mia. L'argomento come standalone è morto, non preoccupatevi.

 
sever32:
... ma può un trader diventare un professionista stando seduto nei suoi pantaloni a casa?
Elder ha detto su questo argomento: "Lavorare da casa in cravatta non aumenta la redditività del mio trading...".
 
Roman.:
Elder ha detto in questa occasione: "Lavorare da casa in cravatta non aumenta la redditività del mio trading..."
Il trucco è quello di fornire plushies, che possono diventare gustosi dalla quantità.
 
Roman.:
Ha detto Elder: "Lavorare da casa in cravatta non rende il mio trading più redditizio...".

Sono le palle di un cattivo ballerino che si mettono in mezzo.

Se un uomo sa giocare in borsa, non gliene frega un cazzo di dove farlo, anche sul cesso, può fare soldi anche lì.

E tutte queste battute sono solo per gli sfigati che si affollano e discutono dei loro conti demo, non intendo "la fossa".