Dimentica le citazioni casuali - pagina 26

 
Nikitoss:

È più probabile l'odio per gelosia, qualcuno non è riuscito ad applicarla, o la stupidità, forse qualcuno ha ottenuto alcuni effetti non con l'econometria, ma con qualcos'altro, e insiste che lui ha ragione e l'econometria è sbagliata.

Forse non hanno pensato che entrambi possono accadere, gli approcci non sono gli unici. Anche se non sostengo che anche l'econometria debba essere applicata in modo non convenzionale, solo che l'econometria funzionerà.

divertente ;))))))))))))))
 
faa1947:
Questo non è il primo affondo dell'automa e non è l'unico qui. Hanno tutti una cosa in comune - una completa mancanza di conoscenza di base dell'econometria (dimostrata sopra). Si potrebbe pensare che si dovrebbe tacere, si possono fare le cose diversamente e gioire, e se si è ben educati, si gioisce per quelli che possono farlo con l'aiuto dell'econometria, ma no. E perché non sono silenziosi? Ecco una domanda....., quindi una domanda.....
ehhh, faaaa... la mancanza di conoscenza è purtroppo evidente in te...
 
avtomat:
divertente ;))))))))))))))

Dovresti piangere, non ridere. È una vergogna per gente del genere. Ed è un peccato ridere di loro.
 
Amico, perché sei così restio a toglierti i paraocchi dagli occhi... perché te li tieni così tanto? ....
 
avtomat:

Perché continui ad andare nella direzione sbagliata... Cosa c'entra questo con l'odio... di cosa stai parlando?

Ma come econometrico dovresti sapere che c'è un libro americano chiamato "Econometria".

Credo che il libro si chiami Econometria. Ho visto molti libri del genere, ma non ricordo nessun "Econometria".
 
avtomat:
perché diavolo non vuoi toglierti i paraocchi dagli occhi... perché te li tieni così tanto? ....

FUCK, che .... Tu pensi che siano loro ad avere i paraocchi, non tu. Forse la diversità del mondo è in realtà molto più grande. Prendete una scopa, è stata creata per la funzione di spazzare, ma se mi metto a scopare non direte che non si può fare con una scopa, le scope non sono fatte per spazzare. Sì, non è fatto per questo, ma i suoi usi sono limitati solo dall'immaginazione, e questo non mi impedirà di colpirvi in testa con questo.
 
faa1947:
Credo che il libro si chiami Econometria. Ho visto molti libri del genere, ma non ricordo nessun Econometria.
Credo di aver sbagliato il titolo, ma questo non cambia il punto e rimane lo stesso.
 
Nikitoss:

FUCK, che .... Voi pensate che siano loro ad avere i paraocchi e non voi. Forse la diversità del mondo è in realtà molto più grande. Prendete una scopa, è stata creata per la funzione di spazzare, ma se io comincio a spazzare voi, non direte che non si può fare con una scopa, le scope non sono fatte per spazzare. Sì, non è fatto per questo, ma i suoi usi sono limitati solo dall'immaginazione, e questo non mi impedirà di colpirvi in testa con questo.

molto fantasioso ;)))) è come un teatro...

Solo che la scopa dell'"inefficienza" non sta spazzando nella tua direzione ....

 
avtomat:

molto fantasioso ;))))

Solo che la scopa dell'"inefficienza" non spazza nella tua direzione....


Sì, il tuo immaginario rispetto al mio è come tutti gli immaginari...

Una scopa non ha intelligenza, non ha cervello, come può scegliere dove spazzare, spazza dove le viene detto.

Tu non sai dove spazza la mia scopa, e sei come al solito di strette vedute nei tuoi verdetti, non conoscendo i risultati e le capacità, eppure ti permetti di farlo.

 
Nikitoss:


Sì, il tuo immaginario rispetto al mio è come tutti gli immaginari...

Una scopa non ha intelligenza, non ha cervello, come può scegliere dove spazzare, spazza dove le viene detto di spazzare.

Tu non sai dove spazza la mia scopa, e sei come al solito di strette vedute nei tuoi verdetti, non conoscendo i risultati e le capacità, eppure ti permetti una cosa del genere.

Non mi interessa dove spazza la tua scopa poco stimolante ;))))