FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 7

 
RekkeR:

È necessario organizzare la classifica dei pronostici, sotto forma di una tabella, il prezzo, il tempo e il tuo punto nel posto selezionato. Così è possibile determinare un unicum che pensa all'unisono con le bambole.

E in silenzio, tenetelo d'occhio.

)))

Il nome di questa strategia l'ho già pubblicato.


Rekker, vai avanti, stai strapazzando e falciando la pasta in secret)))) Matemat non è con te?)))
 

Dovrà rivedere i calcoli con l'inizio del commercio per chiudere la vendita, l'obiettivo per la fine di agosto è dieci figure fino a 1,36.

 
strangerr:

Rekker, vai avanti, altrimenti non fai altro che aggirarti e racimolare soldi in segreto)))). Matemat non è con te?)))

MTpyat Matemat, su mql5.

Moderatore, un'entità su base volontaria, servile, riunita in una colonna, legami legati e in formazione, con una canzone, per raccogliere rottami metallici e carta straccia per la locomotiva verso un futuro più luminoso.

 
tema077:

Albero di Natale)))))

Non distrarmi dal calcio!!!))
 
Roman.:
... con il vostro permesso ... :-) da qui (vedere tutto, compreso il contenuto delle fonti alla fine dell'articolo) + qui ascoltare e registrare (Intermarket Analysis)!
Ho capito a malapena questo software, mi ci è voluta mezza giornata, ma ho i rapporti SOT in mt4)) Sono stupito di non aver avuto problemi, ho anche fatto funzionare il Robat e gli induttori sembrano funzionare)
 
RekkeR:

MTpyatit Matemat, su mql5.

Il moderatore, un'entità su base volontaria, servile, si è riunito in una colonna, legami legati e in formazione, con il canto, per raccogliere rottami metallici e carta straccia, per la locomotiva verso un futuro più luminoso.


)))
 
strangerr:

)))
La Sberbank dell'URSS si è divisa nei paesi della CSI: Sberbank di Russia, Oshchadbank (in Ucraina), ecc.
 
M_Dimens:
Dov'è il link dal forum precedente a questo? Molte persone possono essere sedute lì in attesa che il banchetto continui, ma non c'è....
 
marker:
Ho lavorato con questo software per mezza giornata, ma ora ho rapporti SOT in mt4)) Sono stupito di non aver avuto un glitch, sembra funzionare e anche il robot sta testando)
Ho capito che l'indicatore prende dati da file che devono essere scaricati?
 
margaret:
La Sberbank dell'URSS si è divisa nei paesi della CSI: Sberbank di Russia, Oshchadbank (in Ucraina), ecc.

Ciao Margaret. La questione non è che si è diviso, ma dove?).