FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 513

 
strangerr:

Ricordo una conversazione avuta con mobilich sulla chiusura delle vendite, mi disse che ci sarebbe voluto un po' di tempo prima di chiudere le vendite... Sono stufo di questo stronzo di "yobchat" che non sa nemmeno alzare il suo account e insegna agli altri come vivere.
Ricordo una conversazione con Mobilich su come non avresti chiuso le tue vendite per molto tempo... Ha chiuso le sue vendite. E voi vi state battendo di nuovo.
 
margaret:

La crisi del debito colpisce sempre di più i comuni cittadini europei. Come previsto, il tasso di disoccupazione nella zona euro ha battuto un nuovo record, aumentando dello 0,1% all'11,2% in giugno.

Secondo i dati di giugno, 25,112 milioni di persone erano senza lavoro nell'UE, di cui 17,801 milioni nella zona euro.

Le cifre più basse di disoccupazione sono state registrate in Austria (4,5%), Paesi Bassi (5,1%), Germania (6,8%) e Lussemburgo (5,4%). I tassi più alti si osservano in Spagna (24,8%) e in Grecia (22,5%).

Aspettando il 4° overhike su m5 e poi andremo a vendere. 2325
 
Roman.:
Cosa facciamo ora?
Non hanno un lavoro - questo è sicuro.
 

Bellissime immagini sono dipinte dall'eurofrank - limiti di vendita e dama nuda! Dentro il canale! Sono entrato io stesso sul mercato.


 
Ishim:
Non hanno un lavoro - inequivocabilmente.

Capisco, ha già avuto il tempo di leggere un po' più tardi del mio: "aspetta la quarta mossa del m5 e poi andremo alla vendita". 2325".
 
Roman.:

Capisco, ho già avuto il tempo di leggere un po' più tardi del mio: "aspetta la quarta mossa sulla m5 e poi vai alla vendita". 2325".
Questo è un sogno che diventa realtà.
 
Ishim:
si tratta di sognare.
Tratta meravigliosamente. Difficile non essere d'accordo... :-)
 
Ishim:
si tratta di sognare.

Capisco che se non scendiamo, non saliamo. È come un indovinello: bisogna leccare il retro per accarezzare il davanti)
 
lactone:

Capisco che se non si scende, non si sale. È come un indovinello: se vuoi accarezzare il davanti, devi leccare il dietro).

L'ho dimenticato. Qual è la risposta? :-)

P.S. Questo mi ricorda... :-)

 
lactone:

Capisco che se non scendiamo, non saliamo. È come un indovinello: bisogna leccare il retro per accarezzare il davanti)
Lo abbiamo già scritto qui - gli acquirenti sono come i tafani alla falciatura )))).