FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 525

 
MaxZ:
Le cattive notizie sul dollaro salgono ancora durante la notte? Intendo le notizie alle 00:30 ora di Mosca: benzina e scorte di petrolio... O questa notizia è una stronzata?
Forse se si tratta di cattive notizie, di solito a quell'ora sto già dormendo )))))
 

L'oro ha un supporto a 1610-1615 ed è anche uscito dal triangolo delle Bermuda.

Ho comprato un po', ho messo profitti uno a 1645 e l'altro a 1700.

C'è una leggera possibilità di scendere, tornando al triangolo.

 
tara:

Non lo farò. Non è così.

Mostrami il mio tacchino preferito (i cubi verdi e rossi)) che...
 
Anche la sterlina è salata, in attesa a 1,5596.
 
plaza:
forse andare se è brutto, di solito dormo a quest'ora )))))
Le previsioni sono molto brutte... E gli ordini in sospeso andranno per te se non li hai già cancellati! ;) Sto solo pensando. Se mantenere SELL da 1.2316 e da 1.2296....
 
MaxZ:
Le previsioni sono molto brutte... E gli ordini in sospeso si toglieranno per te, se non li hai già cancellati! ;) Sto solo riflettendo. Se mantenere SELL da 1.2316 e da 1.2296....

B\code(0144) non è un'opzione, potrebbe andare a fondo
 
Sdimm:

B\code(TM)u non è un'opzione, potrebbe andare a fondo.

Non mi piace l'usato. Oh, ed è un concorso dimostrativo! ;)) Anche se c'è la possibilità di svegliarsi domani e vedere il prezzo nel terminale sopra 1,2330... :DD

---

Oooh... Mentre scriveva... Il segnale di chiusura è qui! :))))) Nessuna conferma ancora...

 
Vizard:

Mostrami il mio tacchino preferito (dadi verdi e rossi)) che...
Rimuovere l'eccesso?
 
MaxZ:
Non mi piace l'usato. Sì, e il concorso è per una demo! ;)) Anche se c'è la possibilità di svegliarsi domani e vedere il prezzo nel terminale sopra 1,2330... :DD

inoltre, niente da perdere, forse cominceranno a ripararlo ))))
 
installyator:

L'oro ha un supporto a 1610-1615 ed è anche uscito dal triangolo delle Bermuda.

Ho comprato un po', ho messo profitti uno a 1645 e l'altro a 1700.

C'è una leggera possibilità di scendere, tornando al triangolo.