FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 522

 
Ragazzi, potete dirmi dove posso trovare dei preventivi per il rame?
 
margaret:


Di nuovo, imho, la regola del gatto di Matroskin funziona ora: "Per vendere qualcosa di inutile, bisogna prima comprare qualcosa di inutile, e noi non abbiamo soldi".

Mi aspetto il massimo ottimismo dalle dichiarazioni della Fed e della BCE :)

 
Vizard:


Sono esilarante...parlamene...non mi interessa se devi registrarti e mettere un like)))

ma non disturbarti con le favole. disegna normali pokers))))
 
Vizard:

Il discorso del segretario al Tesoro statunitense Geithner alle 23 ora di Mosca

Mi chiedo cosa dirà )))

 
tara:


Di nuovo, imho, la regola del gatto di Matroskin funziona ora: "Per vendere qualcosa di inutile, bisogna prima comprare qualcosa di inutile, e noi non abbiamo i soldi".

Aspettatevi il massimo ottimismo dalle dichiarazioni della Fed e della BCE :)

Sì, sì, e con le elezioni presidenziali americane alle porte, Obama ha già promesso di salvare la Grecia... E anche molte altre promesse.


 
rigc:
e non preoccupatevi delle favole. Disegnate dei pokers normali))))

È bravo la sera, non c'è bisogno di disegnare la mattina)
 
strangerr:

È bravo la sera, non c'è bisogno di dipingere la mattina)
beh, come posso dire.... ieri ha deciso di tornare alle favole, e subito la favola si trova...
 
Murik09:
Ragazzi, dove posso ottenere un preventivo sul rame.

http://metal4u.ru/lme/

Ecco, chi passa alle commodity currencies, e i più intelligenti vanno direttamente alle commodities)


L'australiano e il neozelandese romperanno la resistenza a x4?

 
Murik09:
Ragazzi, potete dirmi dove posso trovare dei preventivi per il rame?
http://www.lme.com/copper.asp o direttamente dall'originale
 
strangerr:

A proposito di quel dialogo: mentre Mobile chiudeva le sue vendite ho preso più di cinque cifre di profitto dalle baie. Perché, vuoi ripetere la sua impresa? Quindi che senso ha, vendi e vai.
Non mi interessa il profitto, volevo solo andare a nord - ma siamo andati a sud. Quali cinque cifre se il tasso era a 1,26 e tu guardavi a 1,29?