FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 244

 
installyator:
Questo è tutto, siamo pronti a partire.
Assolutamente no.
 
RekkeR:
1,216?

2180-85

Nessuno lascerà che le vendite a 2170 chiudano a 0. 2190 è lo stesso canale - non sempre raggiunge l'ultimo obiettivo.

 
Myth63:

Non ha parlato di 100 città americane in bancarotta, vero? =)
Questo non conta. Non prestate attenzione a queste banalità. La crescita economica ha solo rallentato un po', tutto qui.
 
Allora, qual è il nuovo approccio al basso?
 
solar:

purtroppo non funzionerà (mezzo computer, devono inviare) è proprio così facile sull'uscita )))) o su o giù.

Accetto=) ho 3 1TB ciascuno =)
 
Quel vecchio stronzo ha messo le selas in tutti i mercati, e sorrideva come uno stronzo.
 
margaret:
Si esibisce ancora, di solito per 1,5 ore


ti ricordi margo quanto ero in tendenza su 1,22 e sotto...e che l'eurozona fa schifo? )))
aspettate ))))

 
Cosa ti preoccupa, tutto è secondo il copione, la sterlina ha bisogno di altri 40 punti e poi possiamo prendere una pausa
 
Myth63:
Allora, qual è la nuova situazione?
Ho un nodo nella mia memoria )), finora sto aspettando 1,2260 (limite di vendita 2257) - 1,2185 - e salendo da lì. (Ho disegnato questa mattina - ma ora il secondo ginocchio sarà più basso)
 
Viktor.:
il vecchio coglione avrà probabilmente messo le selas in tutti i mercati, quindi sorriderà, coglione!


In silenzio..... non dirlo a nessuno. Questo deve rimanere tra noi )))

Prima del suo discorso Benya ha shortato e messo uno stop a 1,2195

e ha messo un limite di acquisto a 1,2190 )))

Dopo il suo discorso Benya entrerà nel salone, alzerà le mani con i pugni stretti ed esclamerà in silenzio: "Ah, come li ho fatti tutti!" e un ghigno sprezzante apparirà sul suo volto.