FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 476

 
emotraid:

molto buono, semplicemente fantastico... dove andranno?

aspettare che la preda sia inghiottita da un grosso pesce sul basso, poi in alto, o sull'alto, poi in basso (inizio di una tendenza)

aspettare un altro morso:

se il movimento non si è fermato, non era un morso ma un branco di alci, non chiudere

se il movimento si è fermato, è sceso, è tornato allo stesso livello ed è andato oltre, allora è stato un altro morso nella stessa direzione, non chiudere

se il movimento si è fermato e i volumi sui timeframe successivi sono scesi bruscamente, il big fish si è saturato, possiamo chiudere, o pips, o aprire in direzione opposta

come questo, ma naturalmente ogni regola ha delle eccezioni

PS questo è come lo vedo io, ma questa può essere la mia interpretazione di eventi completamente diversi))

 
OlegTs:

aspettare che i pesci grossi inghiottano la preda sul basso, poi in alto, o sull'alto, poi in basso (inizio di una tendenza)

aspettare un altro morso:

se il movimento non si è fermato, non era un morso ma un branco di alci, non chiudere

se il movimento si è fermato, è sceso, è tornato allo stesso livello ed è andato oltre, allora è stato un altro morso nella stessa direzione, non chiudere

se il movimento si è fermato e i volumi sui timeframe successivi sono scesi bruscamente, il big fish si è saturato, possiamo chiudere, o pips, o aprire in direzione opposta

come questo, ma naturalmente ogni regola ha delle eccezioni

PS questo è come lo vedo io, ma questa può essere la mia interpretazione di eventi completamente diversi))


Finora sono con elks )))) aperto comprare questa mattina, un quarto del depo è giù se non rompe 22350, ok... se lo fa, ricomincerò da capo )))
 
emotraid:

Sono con i perdenti per ora )))) Ho aperto un acquisto questa mattina, il depo è giù un quarto se non rompe 22350, ok... se lo fa, ricomincerò da capo )))
un buon affare è quello che sa come minimizzare le perdite nel tempo...
 
emotraid:

Sono con i perdenti per ora )))) Ho aperto un acquisto questa mattina, il depo è giù un quarto se non rompe 22350, ok... Se succede, ricomincerò da capo ))))
Devo andare dal contadino con elks)))), forse prendi quelli piccoli - non lasciarli crescere))).
 
Non importa quello che qualcuno dice o disegna, i Vedmeds stanno governando da venerdì sera e stanno ancora facendo bene.
 
emotraid:

Finora sono con i perdenti )))) aperto comprare al mattino, un quarto di deposito è giù se non rompe 22350 poi bene... se lo fa, inizierò di nuovo )))

Foto della fine della settimana scorsa

 
Ishim:
con l'alce al farmer)))), o forse prendi quelli piccoli - non lasciarli crescere ))).

Li prendo tutti, ora canterò un mantra di Icy Disi e tutto andrà bene ))))
 
emotraid:

Sono con i perdenti per ora )))) Ho aperto un acquisto questa mattina, il depo è giù un quarto se non rompe 22350, ok... Se lo fa, ricomincerò da capo )))

Avete fretta. Il mercato non ha ancora deciso e voi avete già deciso tutto per esso))))
 
Kitsan:

Avete fretta. Il mercato è ancora indeciso e voi avete già deciso tutto per esso))))
(me l'hai tolto di bocca))
 
Kitsan:

Avete fretta. Il mercato non ha ancora deciso, e tu hai già deciso tutto per lui))))

Perché no? il mercato è solo un branco di pazzi avidi, potrei perdere entro sera, o viceversa ))))) o forse perdere due volte, non importa che ho un deposito nuovo di zecca con un bonus ))))