FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 235

 
MaxZ:

Mi dispiace, ma a Krasnoyarsk si è fatta notte! :DDD


Non sarà molto tranquillo, specialmente in America...

Alle 1630 (ora di Mosca) ci sono importanti notizie sull'indice dei prezzi al consumo in America.

E qualche altra notizia (vedi "calendario economico"), soprattutto dall'America.


Sì, lo so.... ho scritto prima.... che dobbiamo prepararci)

 
zoritch:
con fiducia ...:-)))


Come puoi esserne sicuro? E quanto in basso? Dove approssimativamente?

 
Speaker:


Come può essere così sicuro? E quanto in basso? Dove approssimativamente?

è solo una leggera ironia sui commenti precedenti...:-))

(Non posso spiegare più dettagliatamente, perché non posso spiegare molto di più...:-)))

(ieri ho detto che saremmo scesi di settanta punti... si è rivelato anche di più...

e poi andiamo al caro 2317...)

 
Speaker:

Scommetto su un piccolo pullback a 1,2235(30) ))))


Secondo.
 

Abbiamo avuto un'ondata di caldo tutto il giorno fino a 35 alle 14, 33 dopo le 18, 85% di umidità. Sono andato al Dnieper, ho incontrato cari amici, ho fatto una nuotata di 2 ore, così tanto nuotare e saltare dalle mie spalle che ho iniziato a tremare molto. Mi sono vestita all'imbrunire e sono andata a fare una passeggiata e dopo 50 metri ho cominciato ad ansimare e a sudare di nuovo! C'era un enorme temporale, il vento si stava alzando, era di un blu accecante come la fine del mondo!

Ogni secondo o due, tutto fuori dalla finestra diventa bianco e blu brillante, rabbrividisce e lampeggia ripetutamente, fa paura, e tuona sempre più forte.

 
Dimka-novitsek:
Abbiamo avuto massime di 35 alle 14 per tutto il giorno, 33 dopo le 18, 85% di umidità. Sono andato al Dnieper, ho incontrato alcuni cari amici, ho fatto una nuotata di due ore, tanto da nuotare e saltare dalle mie spalle, sono stato davvero scosso. Mi sono vestito all'imbrunire e ho iniziato a camminare, e dopo 50 metri ho iniziato ad ansimare e a sudare di nuovo! Ora sta arrivando il temporale più fresco, il vento si sta alzando, è blu fiammeggiante come la fine del mondo!

Dove vivi, compaesano?

 
Zaporizhia.
 

Oh, è innaffiato!!! Whew!!! WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che benedizione!!!! Respirare e godersi... Il rombo e la pioggia si stanno accumulando. E senza molto vento!

 
Dimka-novitsek:
Oh, è innaffiato!!! Whew!!! WOGOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco le mie nuvole andate a voi, sono già fuori dalla pioggia con temporali e fulmini
 
Grazie!!!!!!!