FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 400

 
Sdimm:

Ehi Gina, come sta Ata?


A-Ata è buona, almeno il caldo è spento in montagna oggi)))

sei mesi mi sono bastati per capire che tutti quei tacchini e i pattern candlestick sono solo quello che erano, niente a che fare con quello che verrà... e Strenger diceva a tutti qui di leggere i segreti non rivelati, di leggere il tuo... ragazzi)))) Ci sono zii con grassi portafogli nelle banche che sono ben consapevoli di dove mettiamo ordini e stop e prendere (tutto è nelle loro mani), e quando si accumula un mucchio decente di questi zii andare lentamente al mucchio e scremare la schiuma... mentre si sta tirando alcune candele come margherita su un phybock - non darà profitti... C'è solo una via d'uscita: sapere quando il grassone entra nel commercio e seguirlo, ecco cosa si fa ))))

 
emotraid:


È buono A-Ata, almeno il caldo è spento in montagna oggi ))))

sei mesi mi sono bastati per capire che tutti quei tacchini e i pattern candlestick sono solo quello che erano, niente a che fare con quello che verrà... e Strenger diceva a tutti qui di leggere i segreti non rivelati, di leggere il tuo... ragazzi)))) Ci sono zii con grassi portafogli nelle banche che sono ben consapevoli di dove mettiamo ordini e stop e prendere (tutto è nelle loro mani), e quando si accumula un mucchio decente di questi zii andare lentamente al mucchio e scremare la schiuma... mentre si sta tirando alcune candele come margherita su un phybock - non darà profitti... C'è solo una via d'uscita - sapere quando il grassone è entrato nel commercio e seguirlo, questo è quello che si fa )))


I tacchini devono anche imparare a leggere, e a volte sei mesi non sono sufficienti))))). Forse semplicemente non impari? E riguardo al futuro - giusto, quello che stiamo disegnando frecce qui è un volo di fantasia. I tacchini mostrano sempre non più di "ora".
 

Tutto il mese di luglio tutti si stavano dirigendo ostinatamente verso sud, e ora, quando tutti credevano e facevano scorte, per lasciarli uscire sui pullback, per cosa? Un mese intero di lavoro e di sforzi - giù per lo scarico? la mia opinione è che voleremo su 250-300 pips a settimana, per raggiungere 1.36 all'inizio di settembre.

 
emotraid:


È buono A-Ata, almeno il caldo è spento in montagna oggi ))))

sei mesi mi sono bastati per capire che tutti quei tacchini e i pattern candlestick sono solo quello che erano, niente a che fare con quello che verrà... e Strenger diceva a tutti qui di leggere i segreti non rivelati, di leggere il tuo... ragazzi)))) Ci sono zii con grassi portafogli nelle banche che sono ben consapevoli di dove mettiamo ordini e stop e prendere (tutto è nelle loro mani), e quando si accumula un mucchio decente di questi zii andare lentamente al mucchio e scremare la schiuma... mentre si sta tirando alcune candele come margherita su un phybock - non darà profitti... C'è solo una via d'uscita - sapere quando il grassone è entrato nel commercio e seguirlo, questo è quello che si fa )))


È vero che ognuno sceglie come fare trading e solo una comprensione del processo può aiutarli. voglio dire la fortuna in alcuni casi, ma la fortuna è capricciosa... potrebbe girare la schiena)))))
 

Anche se una tendenza generale al ribasso rimane dal picco della caduta, ma come si può vedere dal grafico, il prezzo dovrebbe correggere a 1,2600-1,2700, ha corso molto in basso:

 
Kitsan:

Bisogna ancora imparare a leggere i tacchini, e a volte sei mesi non sono sufficienti))) Forse non hai imparato? E riguardo al futuro - giusto, quello che stiamo disegnando frecce qui è un volo di fantasia. I tacchini mostrano sempre non più di "ora".

Ripeto, gli indici TA con FA tutte quelle cose sono state imposte dalle società di intermediazione e la loro pubblicità - trading e fare soldi sul mercato azionario è facile e piacevole ... L'immaginazione è andata giù per lo scarico... le previsioni sono andate giù per lo scarico... le tendenze sono andate giù per lo stesso... bisogna sapere QUANDO il BURGIO è entrato e cosa ha comprato o venduto, nient'altro conta. pensate che qualcuno in una società di brokeraggio o una banca stia facendo TA? ridicolo )))) hanno già tutti i nostri ordini sui loro monitor )))).
 
yosuf:

Anche se una tendenza generale al ribasso rimane dal picco della caduta, ma come si può vedere dal grafico, il prezzo dovrebbe correggere a 1,2600-1,2700, ha corso molto in basso:


Se è così, allora perché ha aperto così tante vendite in basso?
 
emotraid:

Ripeto, i TA e i FA sono tutti imposti da ogni sorta di CA è la loro pubblicità - fare trading e fare soldi in borsa è facile e piacevole .... la libertà di immaginazione in questo business è andata giù per lo scarico ... le previsioni sono andate giù per lo scarico ... le tendenze sono le stesse ... è necessario sapere QUANDO il BURGIUM è entrato e cosa ha comprato o venduto, nient'altro è necessario sapere. pensi che qualcuno a Dealers o banche sta lavorando con TA? è divertente )))) hanno già tutti i nostri ordini sui loro monitor ))))

Non credo, e cambierete molto idea con l'esperienza)))). So com'è.
 
yosuf:
Infatti, una tale posizione dell'indicatore mostra che il trading si basa sulle notizie, e i suoi valori attuali non si applicano ai valori di prezzo precedenti, cioè viene messo fuori gioco. Non riconosce questosviluppo"non di mercato". E assume una posizione orizzontale già dai primi tick di notizie e da questo segno si può determinare quando e come questa o quella notizia inizia a lavorare. Se dopo il rilascio della notizia l'indicatore funziona come al solito, significa che il mercato ha ignorato la notizia. Affinché l'indicatore mostri lo stato attuale del mercato, è necessario entrare solo nelle barre dopo il comunicato stampa, cioè dalla radice del decollo di oggi.

Com'è?)

Gli acquisti sono iniziati all'inizio della settimana, ne ho scritto, poi hanno fatto una pausa e sono diventati ancora più aggressivi. Ieri hanno comprato tutto alla radice, premendo il prezzo con i volumi, e oggi hanno comprato tutto e non vogliono andare sotto il livello del contratto. Allora, cosa c'entrano le notizie?

 
Kitsan:

Se è così, allora perché ha aperto così tante vendite molto al di sotto?
Non ho tenuto traccia della mia EA su M5 e nel giro di un'ora è successo questo e metà del deposito è stato spazzato via.