FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 396

 
Sento che torneremo proprio come siamo partiti. Ecco il tacchino di Sultonov
 

Dimka-novitsek:
Чую, вернемся мы так же, как и взлетели. А вот и индюк Султонова, вот он

dov'è?).

 
Dimka-novitsek:
Ecco il tacchino di Sultonov, eccolo

Messo fuori combattimento)
 
strangerr:


Potremmo iniziare a fare degli aggiustamenti, ma solo più tardi:

Di notte o domani.

ora, e poi ci sarà un overhyped! (sarà un divorzio in breve) Sto guardando i ciondoli.
 
Kitsan:

Messo fuori combattimento)

LOL!!!
 
La linea rosa è dove andiamo, se il tacchino è da credere. Ma possiamo tornare indietro comunque, almeno a metà strada. In realtà, non è il tacchino, è il disegno che è da biasimare.
 
Ishim:
ora, e poi allo sbarco! (in breve, sarà un trucco) Ho messo i ciondoli.

Su un acquisto?

Vicino al contratto, appena sopra, a 1,2290-1,23, i volumi si stanno raccogliendo come nuvole, presto pioverà))) La domanda è dove cadrà.

Mi piace questo punto.

Devo avvertire subito tutti, per quanto riguarda il livello di correzione, è una pura congettura, una mia supposizione, non basata su nulla.

 
strangerr:

Su un acquisto?

Vicino al contratto, appena sopra, a 1,2290-1,23 i volumi si stanno raccogliendo come nuvole, presto pioverà))) La domanda è dove cadrà.

Mi piace questo punto.

Vorrei avvertire subito tutti, per quanto riguarda il livello di correzione, è una pura congettura, una mia supposizione, che non si basa su nulla.


Sto pensando a 1,2200.
 
Kitsan:

Penso per 1,2200.


Ora stiamo solo tirando a indovinare, lo portiamo avanti)

Francamente parlando, non mi interessa fino alla prossima settimana, avrò tempo di analizzare tutto nel fine settimana, e la prossima settimana mi interessa solo l'entrata in acquisto dal pullback, se non cambia nulla, le vendite non mi interessano affatto, ho chiuso alcuni ordini, alcuni di loro sono in boo, fumo. La situazione generale è questa:

 
forte928:
A quanto pare il M15 non è pronto per un'inversione domani ancora....
Cosa stanno fumando gli Yankee? Vogliono anche raccogliere un sacco di quid))))