FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 402

 
Kitsan:
Vedete, questo è anche un indicatore, quindi c'è qualche beneficio)))) Lo straniero ha anni di esperienza, mentre alcuni qui stanno riflettendo sulle sue parole, ha già comprato e venduto dieci volte))))

sono sobrio... non posso bere... ho troppa sete... sono troppo ubriaco... sto smaltendo il vino... )))) dirò solo la mia opinione... ho bisogno di informazioni su chi è grasso e avido e inizia a mangiare il mercato... ho bisogno di tracciare questi momenti, il terminale di trading thinkorswim dice che i volumi si somigliano ma non posso iscrivermi... riproverò domani... ora berrò molto caffè e farò troppo tardi )))))
 

1 2418 - Mi aspetto già da domani mattina.

e 2485 alla fine di questa settimana

 
Martingeil:

Analizzo solo MTT e a volte faccio trading, ma la storia sta scomparendo in MT4, oggi ho fatto operazioni come questa.


 
Se la bandiera viene disegnata durante la notte, lo sarà.
 
emotraid:

Non credo... ho troppa sete... sono troppo ubriaco... sono ubriaco di vino ora sto scendendo )))) ho solo detto la mia opinione e fanculo TA... ho bisogno di informazioni su chi è grasso e avido e chi mangerà il resto... ho bisogno di tracciare questi momenti in qualche modo, credo che il terminale thinkorswim dica che i volumi sono gli stessi ma non riesco ad accedere. riproverò domani... ora berrò molto caffè e lungo )))))
)))
 
Martingeil:
Mi stai prendendo in giro))) è domani di sicuro?

Ho fatto una correzione nel post - 1 2485 entro la fine di questa settimana (beh, o lunedì-martedì)
 
Martingeil:
Sei di Almaty?

Vengo da lì.
 
installyator:
Se la bandiera viene disegnata durante la notte, lo sarà.


Sì, hai una bandiera.

 
Martingeil:
domani è sabato)))

Abbandona immediatamente il commercio ed esci all'aria aperta ))))
 
strangerr:
)))

grazie mille, lo cercherò su google)))