FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 197

 

Forse un piccolo sondaggio sociale?

Chi è a che prezzo in vendita, per esempio, non sono stato molto fortunato ad entrare ieri, voglio dire tardi, ero in viaggio, ho aperto a 1,21771... Sto aspettando la perdita minima, ma vorrei andare in pareggio però...

 
shestakoff84:

Forse un piccolo sondaggio sociale?

Chi è a che prezzo in vendita, per esempio, non sono stato molto fortunato ad entrare ieri, voglio dire tardi, ero in viaggio, ho aperto a 1,21771... Sto aspettando la perdita minima, ma vorrei andare in pareggio però...

da 2185 a 22, aspettando il profitto...
 
shestakoff84:

Forse un piccolo sondaggio sociale?

Chi è in vendita, per esempio non sono stato molto fortunato ad entrare ieri, cioè tardi, ero in viaggio, ho aperto a 1,21771... Sto aspettando la perdita minima, ma vorrei andare in pareggio...

Congratulazioni a te, sei entrato, come il 95% in tempo per la vendita... :-)

Immediatamente rotolare su volumi raddoppiati nel lungo!


 
Proprio come il mio gufo che è entrato a 1,2175, poi ha comprato un altro a 1,2202 -)
 
tema077:
Proprio come il mio gufo che è entrato a 1,2175, poi ha comprato un altro a 1,2202 -)
Proprio così! Presto toglieremo la crema! :-)
 
I rendimenti delle obbligazioni italiane salgono, il debito sale, il peso sull'euro sale....
 
Roman.:
Proprio così! Presto toglieremo la crema! :-)
I tori erano tesi anche ieri)))) hanno tolto loro la crema))))
 

pipsing giù...venduto un po'...

Vedo che l'insta è stato tagliato dal numero di trades rialzisti ....

 
Roman.:
Proprio così! Presto toglieremo la crema! :-)

Staremo a vedere.
 
shestakoff84:

Forse un piccolo sondaggio sociale?

Chi è a che prezzo in vendita, per esempio, ho fatto tardi ieri, ero in viaggio, aperto a 1,21771... Sto aspettando la perdita minima, ma vorrei andare in pareggio...

vendere 1,2676, 1,2450, 1,2280 inferiore 1,2223

comprare 1,2184 comprare limite 1,2152