FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 39

 

E all'interno del giorno, l'immagine è così...

 
Speaker:

Un bel cappello.... ho la stessa opinione-1,2870. E sarà probabilmente entro la fine di questa settimana o l'inizio della prossima ..... Sto aspettando una svolta.

C'è un suggerimento che sarà qualcosa del genere:

 
herzogtier:

L'ipotesi è che sarà qualcosa del genere:


C'è il presupposto che il mio acquisto salirà o lo chiuderò in b/n. Questa è l'unica cosa che ha a che fare con la realtà nelle ultime N pagine di questo thread.

Quando ti rendi conto che non importa dove va il prezzo, è quello che fai che conta...

 
Heroix:


C'è il presupposto che il mio acquisto salirà o lo chiuderò in b/n. Questa è l'unica cosa che ha a che fare con la realtà nelle ultime N pagine di questo thread.

Quando vi renderete conto che non importa dove va il prezzo, quello che conta è quello che fate...

Non ti piace, non mangiarlo!!!!
 
Heroix:


C'è il presupposto che il mio acquisto salirà o lo chiuderò in b/n. Questa è l'unica cosa rilevante per la realtà nelle ultime N pagine di questo thread.

Quando ti rendi conto che non importa dove va il prezzo, quello che conta è quello che fai...


e chi ti ha detto che la gente si scambia sempre favole ))))

è una visione per un momento particolare... non un progetto per uno scambio... è per questo che si bazzica qui... per scambiare opinioni...

 
Vizard:


e chi ti ha detto che le persone scambiano sempre ))))

è una visione per un momento particolare... non un progetto per uno scambio... è per questo che si frequenta qui... per scambiare opinioni...


Ok, ho capito. Ne resterò fuori. :)
 
Heroix:

Ok, capito. Ne resterò fuori. :)


vai avanti... chi te lo proibisce... solo non paragonare le persone a Nirobi... non abbiamo grails come lui))) (a proposito, gli ho fatto un test alla cieca che ha fallito, ovviamente)

quindi quando hai fame non hai tempo per le favole... e in qualche modo il mercato viene affrontato )))...

che i profitti siano con te ))))...

 
Heroix:


C'è il presupposto che il mio acquisto salirà o lo chiuderò in b/n. Questa è l'unica cosa che ha a che fare con la realtà nelle ultime N pagine di questo thread.

Quando vi renderete conto che non importa dove va il prezzo, quello che conta è quello che fate...

Cos'è tutto questo trambusto?

Hooked on Wizard, pokin' at the bai?

)))

 

Il mio TS segnala continuamente BUY

Obiettivi e livelli invariati

I livelli importanti di euro/dollaro sono: 1.2830, 1.2797, 1.2743, 1.2712, 1.2560, 1.2527, 1.2505, 1.2476 и 1.2409. Qui stiamo seguendo lo sviluppo della struttura ascendente dal 28 giugno. Movimento al rialzo a breve termine, ci aspettiamo nel corridoio di 1,2712 - 1,2743, la rottura dell'ultimo valore dovrebbe essere accompagnata da un pronunciato movimento al rialzo, in questo caso l'obiettivo è 1,2797. Valore potenziale per il rialzo, consideriamo il livello 1,2830, al raggiungimento del quale ci aspettiamo un consolidamento. Movimento al ribasso a breve termine, ci aspettiamo dopo la rottura di 1,2560, che avrà un impatto negativo sulla struttura al rialzo del 28 giugno, qui gli obiettivi non sono definiti. La gamma di 1.2527 - 1.2505 è il supporto chiave per il rialzo, la sua rottura permetterà di aspettarsi il movimento a 1.2476, prima di questo livello ci aspettiamo le condizioni iniziali per il ciclo al ribasso.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2712 Prendere prof itto: 1,2740
Comprare: 1,2745 Prendere profitto: 1,2795
Vendere: 1,2560 Prendere profitto: 1,2540
Vendere: 1,2505 Prendere profitto: 1,2480

 
solar:

Dovresti prima scrivere tu stesso qualcosa di simile a mt4 e poi salutarlo. Se non sai fare qualcosa e sei così intelligente, allora vai avanti c++, dll, qual è il problema? Tutti sono così dannatamente intelligenti, ma non vanno in formazione... dall'aneddoto ....
Chi sta criticando? Con chi stai parlando? Vai a fumare, ragazzo.