FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 190

 
Eurobucks spillo giù oggi, Eurofound sta comprando indietro, quindi non è così male, solo una paura del gregge )))))
 
Qui, il market maker l'ha letto e ha fatto il contrario ))
 
yardex:
Penso anche che il prezzo sul mercato forex non dipende dal volume di acquisto o di vendita come si crede comunemente. Dove il market maker vuole che vada, è lì che andrà. Questo è per il prossimo. Se necessario, il forex "emulerà" qualsiasi tipo di valuta per far muovere il mercato in qualsiasi direzione. Ora la sterlina sarà "emulata" e salirà.
Per l'amor di Dio, non mi importa, pensa quello che vuoi :)
 
nexter:
Per l'amor di Dio, non mi dispiace per te... pensa quello che vuoi :)
Grazie, non pretendo di avere ragione ))
 
Quindi: COMPRARE EUR fino a 1.2)))) La sterlina da 5380 a 5330 è in attesa di ordini pendenti ed è già in lavorazione, AUDI è in vendita, in attesa di TP)
 
yardex:
Grazie, non pretendo la verità ))
smettila di cazzeggiare.... buona fortuna ai forti e ai coraggiosi... indurre le palle)))
 

Per tutti coloro che stanno andando per 1,1, vorrei ricordare che abbiamo un obiettivo di 1,3660 e non più tardi del 31 agosto, con solo un po 'di tempo rimasto.

Sono un po' in difficoltà qui...

Non ho lamentele con nessuno - ognuno sceglie per sé.

 
mimohodom:
Vorrei ricordare a tutti coloro che stanno andando a 1,1 che abbiamo un obiettivo di 1,3660 e non oltre il 31 agosto, e c'è solo un po' di tempo rimasto.
tutto secondo il vecchio piano 1,2650 crescita - 20pp rottura del canale. su d1 ci sarà un test ombra - comprato.!
 
mimohodom:
Vorrei ricordare a tutti coloro che stanno andando a 1,1 che abbiamo un obiettivo di 1,3660 e non oltre il 31 agosto, e c'è solo un po' di tempo rimasto.
Andrà - mi unirò. La pratica dimostra che a volte i nostri piani non coincidono con la realtà
 
yardex:
Qui, il market maker ha letto e fatto il contrario ))

Capisco che questa entità non è una persona, e i miei post sono improbabili da leggere non sono Joric Sores (almeno) in termini di prestazioni finanziarie)))))