FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 191

 
marker:
Quindi: COMPRARE EUR fino a 1.2)))) La sterlina da 5380 a 5330 è in attesa di ordini pendenti ed è già in lavorazione, AUDI è in vendita, in attesa di TP)
Gli acquirenti compreranno l'UE a 1,2 e andranno in bancarotta, gli agricoltori otterranno super profitti, poi il dollaro saluterà e tutti i profitti saranno pagati in dollari ))) In un casinò, è sempre il proprietario che vince. Oggi sto diventando loquace, è ora di prendere un caffè ))
 
Sdimm:

Capisco che questa entità non è una sola persona, e i miei post sono improbabili da leggere non sono Joric Sores (almeno) da indicatori finanziari)))))
Unitario, il market maker sa tutto, di tutti, in ogni momento. E anche di te! ))
 
yardex:
Gli acquirenti compreranno l'euro a 1,2 e andranno in bancarotta, gli agricoltori faranno super profitti, poi il dollaro saluterà e tutti i profitti saranno pagati in dollari ))) In un casinò, è sempre il proprietario che vince. Sto diventando un po' chiacchierone oggi, è ora di prendere un caffè))
Sì, probabilmente andranno in bancarotta.
 
il dibattito si è placato... tutti sono in attesa di una mossa qui o là))))
 
Dimka-novitsek:
Bene, bene. Alcuni venditori sono ancora in giro.

la sterlina è rimasta sopra la linea di tendenza, 1,5430

Dov'è l'amico - sarà di nuovo 1,2268 .

 

È una vera bellezza, si è fatto strada.

Mi chiedevo se sarebbe andato a 1,5390 o no.

Ora dobbiamo vedere dove va da qui.

 
Le vendite possono essere impostate con stop brevi. O potresti disegnare qualcosa.
 
Ishim:

la sterlina è rimasta sopra la linea di tendenza, 1,5430

Dov'è l'amico - sarà di nuovo 1,2268 .


Phew, il selloff non è stato toccato. Lo sto guardando stupidamente, ancora sellstops dovrebbe essere consegnato, appena sotto il prezzo. E sull'euchre, devo cancellare alcuni degli ordini in sospeso, altrimenti non posso nemmeno inserirli.
 
1.2132 +- 10 pips. se arriviamo più in basso, il prossimo è 1.2005. e 1.1875 e l'ultimo 1.1210
 
Myth63:
1.2132 +- 10 pips. se arriviamo più in basso, il prossimo è 1.2005. e 1.1875 e l'ultimo

Questo è il crollo dell'UE ))))