FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 199

 
Vizard:


Ho sempre pensato che fosse meglio togliere la crema in questo modo... Devo essermi sbagliato...))

di nuovo, tutti gli aghi... l'ha mancato? ))))
 
tema077:

non è un gufo?

No... con le mie mani... vedi i lunghi... ti è sfuggito...
 
rigc:
tutti gli aghi di nuovo... l'ha mancato? ))))

Che si fottano... i profitti soffrono... Zheka Forte stava dando buoni spunti ieri (rispetto)... chiedete a lui... è sul caso...
 
forte928:
se avete un gufo e voi insieme a loro... Prima scenderà a 2100 e poi si correggerà... il deposito sarà in grado di sopportare il carico.

Forte, puoi vedere che Wizard sta dando la colpa a te))))

A proposito, cosa ne pensate della possibilità di scendere a 1,19 e poi rimanere bloccati lì per molto tempo?

 
rigc:

Forte, vedi che Wizard ti sta urlando contro))))

A proposito, cosa ne pensate di scivolare fino a 1,19 e poi rimanere bloccati lì per molto tempo, per poi passare a una buona correzione?

Sul quotidiano, correggeranno presto, ma la correzione più seria sarà dopo 1,16
 
rigc:
Hai intenzione di vendere in aumento usando lo stesso sistema?
Sì, ma non ho ancora deciso il livello di vendita, questi trade sono a medio termine, ovviamente faccio trading intraday, ma non tutti i giorni)
 
Roman.:
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh, fantastico! Non passerà molto tempo prima che le baie chiudano in profitto! LUCKY!
Sono d'accordo)))
 
forte928:

1. come sei ingenuo a pensare di avere un gufo e tu insieme a loro... prima cadrà a 2100 e poi andrà a una correzione...

2.se il deposito reggerà un tale carico.

1. Tutto è bloccato in valori piatti - è alla questione dell'ingenuità.

Dal 2011, compreso un recente rimbalzo dovuto alla Grecia e ai problemi dell'eurozona - tiene fedelmente il tasso di rendimento.

2. Reggerà.

 
Roman.:

1. Tutto è bloccato in valori piatti - questo è al limite dell'ingenuità.

Dal 2011, compresa la recente rincorsa dovuta alla Grecia e ai problemi dell'eurozona - tenendo i rendimenti fermi.

2. Reggerà.


Guardando la figura con la griglia degli ordini si scopre che ogni nuovo ordine aumenta il carico expotenziale.

 
Italia a che ora lo sai?