FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 162

 
fqbj:

I banchieri non hanno l'intraday! Perché non stai zitto!
Personalmente, sto aspettando il lato positivo.
 
rigc:
Margaret Sei un intraday, cosa ti piace fare?
Inoltre, interessato.
 
Margarita ha pubblicato la notizia, la bambola avrà un consulto e ci metteremo in cammino)
 
Vlad72:
Margarita ha postato la notizia, le consultazioni delle marionette e sta arrivando)
Questa notizia non viene presa in considerazione da nessun analista... nemmeno su RBC... Anche se forse sono io che non ho trovato l'opinione di un analista al riguardo...
 
margaret:
Questa notizia non è considerata da nessun analista... nemmeno su RBC... Anche se forse sono io che non ho trovato l'opinione di un analista al riguardo...
Beh, è vero, tutti gli analisti sono tranquilli, inizieranno a parlare quando accadrà
 
Niente di nuovo, il numero 1,2250 è cospirato, infrangibile e invulnerabile ))
 
Vlad72:
bene bene, tutti gli analisti sono tranquilli, inizieranno il loro discorso quando accadrà

Personalmente, ho già detto la mia opinione. In acquisto da ieri e tp put a 1,255.

P.S. La settimana scorsa ho detto che ho salato (in pieno...) e ho preso 340 pips di profitto.

 
RekkeR:
Inoltre, interessato.
Con le auto...
 
margaret:
auto...
I Teslamotori fanno auto interessanti)))
 
Dimka-novitsek:

Yusuf! Sul tuo indicatore vedo due linee, una viola più spessa e una più sottile. Che cosa significa? Andiamo con quello più spesso? O nel mezzo?

Rimanete con la spessa (scarlatta) "linea del trader", può immergersi dal trend principale e poi salire come correzione o cambiamento di trend. Sempre impostato dalla radice della tendenza principale, imparare a riconoscere i segnali della linea dell'indicatore. Le linee sottili sono potenziali opportunità di mercato in scenari rialzisti e ribassisti. Se imposti BfrSift = 0 nelle impostazioni, le linee si "animeranno". reagendo ad ogni tick. puoi impostare qualsiasi numero di indicatori con diverse impostazioni su qualsiasi TF, buona fortuna.

ׂ

Possiamo vedere che presto potremmo scendere di nuovo:

ׂ