FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 155

 
Probabilmente una stupida domanda fuori tema... Sto usando MT4. In questo momento la Eva sta andando verso il basso e il mio grafico sta andando dritto verso il basso e non posso visualizzare i livelli che mi interessano in H1, i livelli sono ancora più bassi... Come spostare il grafico un po' più in alto?
 
Rustbunch:
Probabilmente una stupida domanda fuori tema... Sto usando MT4. In questo momento la Eva sta andando verso il basso e il mio grafico sta andando dritto verso il basso e non posso visualizzare i livelli che mi interessano in H1, i livelli sono ancora più bassi... Come spostare il grafico un po' più in alto?
Aspetta che salga.
 
Ishim:
aspettare che cresca.
un po' poco per il marchio)))
 
Un piccolo viaggio al nord è in programma.
 
Come lo vedi?
 
Rustbunch:
Probabilmente una stupida domanda fuori tema... Sto usando MT4. In questo momento la Eva sta andando verso il basso e il mio grafico sta andando dritto verso il basso e non posso visualizzare i livelli che mi interessano in H1, i livelli sono ancora più bassi... Come spostare il grafico un po' più in alto?
Sul lato destro del grafico, dove c'è la scala delle quotazioni, puoi cambiare la scala verticale, basta tenere premuto il pulsante manipolatore sinistro e trascinarlo su e giù.
 
Sei volte per le baie ho messo lo stoploss a zero-plus pips, e l'ho tolto.
 
Ishim:
Aspetta che salga.

Sto scherzando ))), porta il tuo cursore sul campo del prezzo di destra, tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascinalo verso il basso

 

Wow, l'oro si muove!!!!!

Non si corre ancora alcun rischio...

 
Ilap70:

I terminali si libravano durante il giorno. Potrebbe essere questa la ragione?




cambiare il dc .