FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 57

 
Ridete pure, ridete pure... Ho detto no, sto leggendo un misuratore di birra e questa è una cosa sicura al 100%.
 
Vizard:

Li ho fatti girare per molto tempo... non molto meglio... voglio dire tic... in più... avete indovinato...

Sì. Ho dei tic... e non solo... oltre... oltre ))) ma non è questo il punto, anche se alcuni sistemi funzionanti possono essere costruiti su Renko.
 
RekkeR:

https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page4

Anche gli intelligenti si fanno prendere dal poker. E colpisce più forte.


Vedi, Rekker, quei pazzi lì non sono mai stati resi felici, quando il prezzo è sceso lì, hanno aggiunto altre vendite lì.
 
strangerr:

Vedi, Rekker, quei pazzi lì non sono mai stati resi felici, quando il prezzo è sceso lì, hanno aggiunto altre vendite lì.
Si scopre che i freni e il rubinetto devono essere avvitati prima. Tutto il resto è secondario. È l'avidità che uccide.
Margaret:
E se arriva al livello 1,20, è un super livello per comprare...
RekkeR:

con una pressione di 1,256, se si scende ancora, il pneumatico può bloccarsi, anche su un "Moskvich412 in buone condizioni")))

https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page26#edit_form
 
Immagino un calo dell'oro...
 
strangerr:

Non così pastoso da pomiciare? ))))))))
L'anima viene prima, inequivocabilmente...
 

spostato il nottolino - pausa... sicuramente saliremo da lì da qualche parte... giovedì... Oggi è un classico rimbalzo da un livello difficile...

 
andreika:
Immagino un calo dell'oro...


Non perdere il tuo pessimismo)))

Potrebbe essere solo un piccolo rimbalzo + vacanza.

 
tema077:
Ridete pure, ridete pure... Ho detto no, sto leggendo un misuratore di birra e questa è una cosa sicura al 100%.

1,2525 è un must see... è solo una questione di quando...
 
Vizard:

1,2525 dovrebbe essere sul loro radar... è solo una questione di quando...


Ora raccoglieranno più acquirenti, e poi porteranno tutta la folla a 1,2525 ))))

I greci hanno già perso la metà di quello che gli è stato dato. L'altra metà verrà sprecata e poi tornerà alla Merkel.