FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 16

 
sever32:
Un'altra domanda, perché solo gli operatori - i grandi? e i non commerciali? sono banche, grandi società di investimento
Ci sono anche investitori privati con somme commisurate ai bilanci dei paesi sviluppati. La storia tace su di loro...
 
sever32:
Un'altra domanda, perché solo gli operatori - i grandi? e i non commerciali? sono banche, grandi società di investimento
I non commerciali, come dimostra la storia dei rapporti sui prezzi, sono fregati). Anche se non sono affatto piccoli))
 
Ma sono d'accordo, nessun fanatismo, ma come parte del TS, molto bene, nessuno dice di commerciare solo sui rapporti)
 
sever32:
Un'altra domanda, perché solo gli operatori - i grandi? e non commerciali? sono banche, grandi società di investimento


È tutto lì nell'articolo e nel libro .... prendetevi un momento... :-)

C'è un video su Alpari - in club days sul trading basato sui rapporti SOT.

 
Roman.:


Lì nell'articolo e nel libro - è tutto lì... prendetevi un momento... :-)

C'è un video su Alpari - nei giorni del club sul trading basato sui dati del rapporto SOT.

Sì, esattamente, l'articolo dice praticamente tutto in dettaglio, l'ho riletto io stesso tre volte)
 
marker:
Ma sono d'accordo, nessun fanatismo, ma come parte del TS, molto bene, nessuno dice di commerciare solo sui rapporti)

Ci sono molti altri TC, per esempio, vedi il thread "Villagers, che sono in movimento"... :-)
 
marker:
Non commerciale, come dimostra la storia dei rapporti imposti sui prezzi - sono fottuti))) Anche se non sono molto lontani))

Non capisco e non conosco i processi... Ma amico, hanno un sacco di analisti, pensi che non sappiano dei rapporti di scambio che noi, semplici mortali, stiamo discutendo qui?)

Capirei le posizioni perdenti non dichiarabili (soldi stupidi).

 
Roman.:


Lì nell'articolo e nel libro - è tutto lì... prendetevi un momento... :-)

C'è un video su Alpari - nei giorni del club sul trading basato sui dati del rapporto SOT.

http://www.alpari.ru/ru/school/events/kiev-cftc/ Questo è il workshop)
 
marker:
Io stesso l'ho riletto circa tre volte).


Bene, qui. E Sever32 ha scritto che era un po' meno... :-)

Mi ci è voluto molto tempo per capirlo da solo... Sono ancora nel mezzo... :-)

A volte ho trovato una tale interpretazione dei rapporti da parte dei geometri che sono anche invertiti nell'offerta, come un non commerciale... :-)

Sviluppare, ottimizzare e testare in avanti, ugh, vere - regole! :-)

 
Roman.:


Lì nell'articolo e nel libro - è tutto lì... prendetevi un momento... :-)

C'è un video su Alpari - nei giorni del club sul trading basato sui dati del rapporto SOT.

il principale analista di Alpari è shorting (parla spesso su rbc. non ha letto il rapporto sulle posizioni degli operatori?)