FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 9

 
strangerr:

Tutto il futuro è nel passato, signor Recker)))
o meglio, i segnali del futuro sono nei segnali del passato... è importante prenderli bene...
 
strangerr:

La cosa interessante è che accadrà.
Il mondo ha masticato il crollo dell'unione ed è andato avanti... lo stesso accadrà con l'America... quando la Cina cederà a una crisi, sarà essenziale...
 
margaret:
Lei è male informato. Avevo un progetto di diploma in banca all'università, ci ho lavorato per mezzo anno...


Bisogna sempre dire alle persone quello che vogliono sentire, io avrei detto loro che ho comprato un Soparozhets, ma no, ho sconvolto il distinto signore)))

Gianni, più o meno.

 
forte928:
o meglio, i segnali del futuro nei segnali del passato... È importante trovarli correttamente...
Il futuro è un flusso di eventi che non abbiamo ancora sperimentato. Si forma e non ripete in nessun modo il passato (è sempre nuovo). Ci sono alcuni cicli di eventi ripetitivi con periodi diversi che si sovrappongono in qualità.
 
Serg51:
Il futuro è un flusso di eventi che non abbiamo ancora sperimentato. Si forma e non ripete in nessun modo il passato (sempre nuovo). Ci sono alcuni cicli di eventi ripetitivi con periodi diversi che si sovrappongono in qualità.
Questo è completamente sbagliato - il futuro dipende interamente dalle azioni del passato - solo l'evento del futuro dipende da un mucchio di fattori del passato - non un solo punto ma un mucchio di punti...- come risultato osserviamo una risposta nel futuro -
 
Serg51:
Ho capito che l'indicatore prende dati da file che devono essere scaricati?
Sì, devi scaricare la storia dei rapporti, l'ho scaricata per 10 anni)
 
Serg51:
Il futuro è un flusso di eventi che non abbiamo ancora sperimentato. Si forma e non ripete in nessun modo il passato (sempre nuovo). Ci sono alcuni cicli di eventi ripetitivi con periodi diversi che si sovrappongono in qualità.
Ho anche controllato i fusi orari per gli euras, e risulta che puoi identificare abbastanza accuratamente il punto di svolta, ma devi guardare attraverso un sacco di fusi orari... e devi prima definire le regole e poi prevedere il tutto, ma ci sono poche regole, ma devi imparare a identificarle...
 
forte928:
Questo è completamente sbagliato - il futuro dipende interamente dalle azioni passate - solo un evento futuro dipende da un mucchio di fattori passati - non solo un singolo punto ma un mucchio di punti multipli...- come risultato vediamo una risposta nel futuro -
Questa è un'opinione diversa dalla tua personale, non errata)))
 
3-0 cazzo)
 
marker:
Sì, devi scaricare la cronologia dei rapporti, io ne ho scaricati 10 anni)
Dove l'hai scaricato?