FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 8

 
strangerr:

Ciao Margaret. Non si tratta di dividersi, babeli dove?).
A Mosca, chiaramente, è l'unica erede...
 
margaret:
A Mosca, chiaramente, è l'unica erede apparente...


Perché non nella mia tasca?))

Ecco perché ho detto che aprire un conto in qualsiasi banca è rischioso, che dire del sindacato, la nostra gente ha già dimenticato il 2008, e poi sarà di nuovo in piedi come un branco di pecore fuori da queste banche con manifesti.

Che diavolo di banche, possiamo comprare euro?)))

 
strangerr:


Perché non nella mia tasca?)))

Ecco perché ho detto che aprire un conto in qualsiasi banca è rischioso, che dire del sindacato, la nostra gente ha già dimenticato il 2008, e poi starà di nuovo come un branco di pecore fuori da queste banche con i manifesti.

Vi ricordate quando la nostra gente è andata alla Sberbank a depositare altri rubli e cosa è successo al denaro depositato... Ora immaginate cosa farà la gente quando un giorno, Bank of America farà crollare e scomparire completamente....
 
strangerr:


Perché non è nella mia tasca?)))

Ecco perché ho detto che è rischioso aprire un conto in qualsiasi banca, che dire del sindacato, la nostra gente ha già dimenticato il 2008, e poi starà come un branco di pecore fuori da queste banche di nuovo con i manifesti.

Quando fu chiaro che l'Ucraina si stava separando da Mosca, ci fu l'ordine di azzerare tutti i conti della Sberbank - di mandare tutto a Mosca... Prima hanno fregato tutti - e poi hanno fregato tutti gli altri con il gas ... Quando hanno capito che era troppo tardi, avrebbero dovuto usare la testa e firmare i contratti che erano inizialmente svantaggiosi - li hanno solo costretti a farlo ... Perché non è la mia tasca?

 
strangerr:

Al diavolo le banche, compriamo euro?)))

Per ora è una correzione. Prima che l'euro salga normalmente, il dollaro deve rafforzarsi molto.
 
margaret:
Buonasera, la Sberbank dell'URSS è stata suddivisa nei paesi della CSI: Sberbank di Russia, Oshchadbank (in Ucraina), ecc.

Hai venduto la tua vecchia Lexus, comprato una Moskvich412 ben tenuta, trovato un'edizione del 1990 di Trud o Pravda nel vano portaoggetti e letto l'ultima colonna ad alta voce? ))

Lo straniero non era sorpreso, è così che gli vengono venduti i volumi dell'anno scorso con i contratti.

 
margaret:
Ti ricordi quando la nostra gente è andata alla Sberbank a depositare i rubli rimanenti e cosa è successo a quei soldi .... Ora immaginate cosa farà la gente quando un giorno, Bank of America farà crollare e scomparire completamente....

La cosa interessante è che lo farà.
 
RekkeR:

Hai venduto la tua vecchia Lexus, comprato una Moskvich412 ben tenuta, trovato un'edizione del 1990 di Trud o Pravda nel vano portaoggetti e letto l'ultima colonna ad alta voce? ))

Strenzier non era sorpreso, è così che ottiene i volumi dell'anno scorso con i contratti.

Lei è male informato. Avevo un progetto di diploma in banca all'università, ci ho lavorato per mezzo anno...
 
RekkeR:

Hai venduto la tua vecchia Lexus, comprato una Moskvich412 ben tenuta, trovato un'edizione del 1990 di Trud o Pravda nel vano portaoggetti e letto l'ultima colonna ad alta voce? ))

Strenzier non era sorpreso, è così che ottiene anche i volumi dell'anno scorso con i contratti.


Tutto il futuro è nel passato, signor Recker)))
 
strangerr:


Perché non nella mia tasca?)))

Ecco perché ho detto che aprire un conto in qualsiasi banca è rischioso, che dire del sindacato, la nostra gente ha già dimenticato il 2008, e poi sarà di nuovo in piedi come un branco di pecore fuori da queste banche con manifesti.

Che diavolo di banche, possiamo comprare euro?)))

Ho lavorato su molti tacchini durante il fine settimana - quelli che ho selezionato sono una continuazione del banchetto di crescita...