FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 6

 
strangerr:
...La domanda è: chi l'ha letto?

Oh, a proposito. Puoi dirmi - sto leggendo "Master_the_Markets_russian" - è la stessa cosa?

 
 
strangerr:


Lì devi scrivere quanto tutti noi facciamo in un mese, e poi devi rispondere alle domande))) Capite una cosa semplice, io non impongo niente a nessuno, non sto cercando investitori, non sto cercando di insegnare niente a nessuno, non sto vendendo niente, semplicemente comunico con voi qui. Ho detto di leggere il libro di T. Williams "The undisclosed secrets", avreste trovato le risposte alla metà delle domande che ho fatto in questi due giorni. L'ho detto diversi mesi fa e l'ho ripetuto più volte. La domanda è: chi l'ha letto?

leggerlo, grazie :)
 
Roman.:

Oh, a proposito. Puoi dirmi - sto leggendo "Master_the_Markets_russian" - è la stessa cosa?



Sì.
 
strangerr:

Sì.

Grazie.
 

puoi disegnare tutte le curve che vuoi ma il mercato, come un pesce scivoloso nella tua mano, scivolerà ancora via )))) perché hai bisogno di dinamizzarlo (cioè le previsioni sono spesso condannate) ...quindi...omaggio al tentativo di sembrare super intelligente

 
marker:
Non ci crederai, mentre stavi postando qui, ho passato un paio d'ore a leggere questo articolo e a cercare di capire come mettere tutto questo in un misero mt4)))

Devi scrivere tu stesso qualcosa di simile a mt4 e poi gridarlo. Se non puoi ficcare qualcosa da qualche parte e sei intelligente, vai avanti c++, dll, qual è il problema? tutti sono così intelligenti che non camminano in formazione... dall'aneddoto ....
 
solar:

puoi disegnare tutte le curve che vuoi ma il mercato, come un pesce scivoloso nella tua mano, scivolerà ancora via )))) perché hai bisogno di dinamizzarlo(cioè le previsioni sono spesso condannate) ...quindi...omaggio al tentativo di sembrare super intelligente

 
Hepchick 10 pips giù. E questo è un bene)))
 

È necessario organizzare la classifica dei pronostici, sotto forma di una tabella, il prezzo, il tempo e il tuo punto nel posto selezionato. Così è possibile determinare un unicum che pensa all'unisono con le bambole.

E in silenzio, tenetelo d'occhio.

)))

Il nome di questa strategia l'ho già pubblicato.