Corsia 6 - pagina 75

 
gpwr: Ed è chiaro che prendere una serie temporale z e dividerla in due serie arbitrarie x e y in modo che z = x/y non fornisce alcuna informazione aggiuntiva su z che permetta di costruire un "filtro non contenuto" o "guardare nel futuro".

Sono d'accordo con te.

Tuttavia, abbiamo a che fare conserie temporali finanziarie interconnesse, che hanno alcune caratteristiche e differenze dalle serie temporali ordinarie - hanno modelli in se stesse e tra di loro che le serie temporali interconnesse ordinarie possono non avere.

E non si tratta di un "filtro incontrollato" o di "guardare al futuro".

 
DmitriyN:
Quindi pensi che ci sia un'aspettativa positiva sulla superficie della Terra o no? Qual è la sua posizione?
Non voglio partecipare a questo sondaggio - è mal formalizzato e secondo me inutile. È meglio condurlo nella filiale di valuta.
 
DmitriyN: Per speculare. È impossibile fare altrimenti.

Con il montaggio, che può avvenire facilmente, un'aspettativa positiva nel passato si trasforma facilmente in una negativa nel futuro ))))
 
DmitriyN: Quindi non devi fare il montaggio. Oppure - non esagerare con questo.

Puoi dirmi come si fa? )))

Come si fa a non adattarsi?

 
DmitriyN:

Perché non ha senso? Ha senso.

Il punto è che la maggior parte dei trader non ha sistemi con un payoff atteso positivo. Inoltre, molti commercianti non indovinano nemmeno come raggiungerlo e cosa li unisce.
Questa è la verità del commercio.
Alcuni trader usano sistemi simili al matin fino ad un certo momento. Alcuni sono anche bravi.
Altri criticano coloro che stanno cercando di fare qualcosa perché hanno anni di mangiare humus presentato gratuitamente da Internet.

Quindi non ha risposto alla domanda? Credi nel ME positivo o no? Se no, allora tutti quelli che ne parlano vi sembreranno dei pervertiti.

Perché non chiedere se credo che il sole sorgerà domani come al solito. Queste sono cose piuttosto ovvie, il MO positivo esiste ed è ovunque, anche quando si attraversa la strada abbiamo bisogno del MO positivo.

La questione dei leakers, è stata discussa un milione di volte sui forum e le ragioni dei leakers sono conosciute e discusse molte volte, in breve, sì, il loro MO è sbagliato. E allora?

 
DmitriyN: Il fattore di sicurezza deve essere preso in considerazione. Un ascensore con 6 passeggeri pesa una tonnellata. E la forza di rottura di ciascuna delle sue 4 corde di carico è di 25 tonnellate.
Lo uso tutti i giorni e non sono mai caduto. E non puoi farlo senza una riserva.



Mi dispiace, non riesco ad associare il montaggio e l'ascensore con 6 passeggeri ......))))
 
LeoV:

Scusa, non riesco ad associare il montaggio e l'ascensore con 6 passeggeri ......))))


È complicato. Questo ascensore ha anche un MO negativo. Sei persone sono un deposito. Sono saliti sull'ascensore e hanno premuto. Ma poi c'è stato un crollo globale e la corrente è andata via e loro erano tra un piano e l'altro.

Cioè, l'AT non è ancora arrivato, ma nemmeno lo SL è in pericolo, perché 25 tonnellate per corda . È passato un mese. Non c'è niente da mangiare. Hanno cominciato a mangiarsi a vicenda. Di conseguenza, ne è rimasto uno. Il più forte. Ma poi l'hanno messo in prigione per cannibalismo.

Così sono morti tutti. È una storia molto triste.

 
DmitriyN:

Modificato i lotti. Ha reso il lotto costante = 0,1. Ecco come è venuto fuori il grafico. Il numero di accordi non è piccolo da stimare.
Il grafico non sembrava buono, ma il risultato non è male.

1. Il grafico non è del tutto corretto. E voi state confondendo molto le persone. Quando ne stavo costruendo uno simile, la prima cosa che ho eliminato è stata la non equivalenza delle coppie di valute, perché il TP di qualcuno pesa 65, quello di qualcun altro 45, ma entrambi sono un giusto 50 pips, e tutto ciò che ci interessa è quel TP "+1". Ma la tendenza generale non è molto diversa da quella reale. Ma le imprecisioni sono ancora grandi.

2. Non capisci il senso di questo tuo grafico. Il punto è che la pendenza della linea retta, che può essere disegnata dal MOOC, è mantenuta con buona precisione. E gli spostamenti locali dell'equilibrio verso il basso sono una cosa naturale. È dovuto unicamente alla rarità delle operazioni di apertura. Infatti, li apro due volte al giorno. Posso aprirli al mattino e alla sera. Ci sarebbe meno irregolarità nel corso dell'equilibrio. Ci sarebbe una linea molto più liscia.

 
DmitriyN:

Penso che bisogna considerare non solo il numero di scambi, ma anche il termine che il sistema galleggia e non affonda.
Cosa si può dire di questo termine? Il lasso di tempo è di 23 giorni. È molto poco. Ne ho abbastanza di questi graal. Alcuni tengono per un anno o due.

Se parliamo di interessi, il deposito è passato da 10.000 a 1.645 in 23 giorni. Approssimativamente, il 16,5% al mese.
Compresi i reinvestimenti, sono circa 6 volte all'anno.

Lei non è un uomo stupido. Ma lei ha detto una sciocchezza rara. Non sto cercando di mostrare un aumento dell'equilibrio qui. Il mio obiettivo è mostrare un eccesso di probabilità. Se volessi mostrare la crescita dell'equilibrio non inizierei con scambi con lotto 0,01. Poi passerei al lotto 0,1 quando vedo che la folla ha bisogno almeno di un po' di interesse. E avrei potuto farlo a 0,3. Il mio deposito non sarebbe stato a rischio. E soprattutto, misurate l'efficacia del TS in "% per unità di tempo". Questa è una sciocchezza. L'efficacia del mio TS dovrebbe essere misurata in "% per 1 trade". Potrei aumentare il numero di scambi di un fattore 10. Migliorerebbe solo la scorrevolezza, mentre il rapporto percentuale di TP e SL non cambierebbe. rispettivamente, non stiamo parlando del 16,5% al mese. Aumentate il numero di scambi, aprite ogni ora, e lasciate pendere 50, non 10, aumentate il lotto, e il 50% al mese non è affatto il limite. Forse Mavrodi ha tenuto MMM in quel modo? :-))) Stavo solo scherzando. Compresi i reinvestimenti - tutte le volte che vuoi all'anno. Non capisci la velocità di crescita della funzione di passo. E il 50% al mese è 100 volte o più all'anno.

 
Dr.Drain:

1. Ma comunque le imprecisioni sono grandi.

2. Lei non capisce il significato di questo suo grafico.

1. Sì, è lui che ha sbagliato alla grande.

2. Qui non capiamo un cazzo.