Corsia 6 - pagina 47

 
FAQ:

Se si allineano i volumi di tutte le pose (e quelle precedenti) a 0,1, allora ovviamente l'immagine non sarà così bella.
Sarebbe interessante vedere questa immagine su onice da qualche parte
 
DmitriyN:
Conosci Lyov. Non sta a me dare consigli a te (e agli altri), sei più grande di me. Ma penso (sono anche sicuro) che a volte non si dovrebbe saltare alle conclusioni. Una persona non può avere ragione in tutto, questo è fuori questione. Ma avere torto su una cosa non significa automaticamente avere torto su un'altra.
Una persona è stata "presa a pugni in faccia", l'altra "cacciata", la quarta "cacciata con uno sputo in faccia" ... E chi resterà? Questa è la strada sbagliata, quella della crisi. A volte bisogna semplicemente astenersi dal sesso.


Non c'è niente di sbagliato in quell'uomo, nessuno gli ha sputato in faccia. Apparentemente pensava che tutti qui avrebbero aperto la bocca e gli avrebbero fatto una standing ovation - non è successo. Si riposerà per un giorno, per rinfrescarsi. È solo che questo forum è molto veloce a filtrare le bugie, quindi tieni duro...
 
fozi:
Sarebbe interessante vedere questa foto da qualche parte su onyx

nessun problema.
 
DmitriyRush:

Salve colleghi. Ho pensato per molto tempo perché la demo è così diversa dalla realtà? Ho pensato a lungo al perché la demo è così diversa da quella reale e la risposta è arrivata da sola. Ho sempre guadagnato bene nella demo, ma nel trading reale ho guadagnato solo due volte e posso dire che non è male, ma le altre volte ho perso tutto il tempo.

Nel caso in cui questa domanda si trova ad essere irrilevante per l'argomento del ramo, ho lasciato un messaggio in una nota personale ...
 
prikolnyjkent:
Nel caso in cui questa domanda sia considerata irrilevante per l'argomento del ramo, ho lasciato un messaggio per te nel mio messaggio privato...
Allora qual è la verità?
 
fozi:
Allora qual è la verità?
Sono solo indeciso. E ho lasciato una richiesta a Dmitry di parlarmi almeno in privato delle sue conclusioni. Sto ancora raccogliendo i fatti...
 
prikolnyjkent:
Ero solo indeciso. E ho lasciato una richiesta a Dmitry di parlarmi almeno in privato delle sue conclusioni. Sto ancora raccogliendo i fatti...

Penso che tutti noi abbiamo la nostra verità.
 
fozi:

Credo che ognuno abbia la sua verità.

È molto più semplice di così. La verità è la stessa per tutti senza eccezioni (2 * 2 = 4), ma ognuno sbaglia a modo suo (2 * 2 = stupidità e balle).

Come si dice, non incolpare il... la verità quando sei... sei uno sciocco.

 
fozi:

Penso che la verità sia diversa per ognuno
Ma, personalmente, prendo in considerazione solo i risultati ottenuti nel trading puramente meccanico, quando l'influenza delle emozioni e degli errori è piuttosto piccola. Eppure, per tutto questo, sono stati osservati fenomeni interessanti...
 
DmitriyN: Sulla vita nei sogni e nella realtà.
Se si tratta della vita, allora è bello e filosofico, ma se si tratta del suddetto compagno, allora non credo. Questo non è un gruppo di babbei che ascoltano qualsiasi stronzata e lo applaudono con entusiasmo. La critica e un po' di cinismo sono una cosa utile nella vita )))). A proposito, penso che nella vita reale sarebbe molto più duro )))))