Corsia 6 - pagina 42

 
A proposito, lo Z-score è negativo. Quanta fiducia possiamo riporre in questo parametro?
 

Non ho proprio idea di cosa sia un conto Z nel tuo cervello :-) Quindi fidatevi quanto volete, ma non spaventate gli altri. Invito tutti a controllare l'account e a non credere alle sciocchezze postate da strani personaggi.

 
DmitriyN:
I prelievi del sistema dovrebbero essere (relativi)
Un drawdown è un meno che si aspetta. Non aspettiamo e non aspettiamo nulla. Siamo fortunati o no in ogni transazione - non ci interessa, e non seguiamo il destino delle singole transazioni. Perché non è interessante. Ma affermo che ora il mio saldo è di 10900 e un centesimo, e meno 50. E sono sicuro che il mio patrimonio netto è 10053. È chiaro che non hanno la testa a posto, perché l'equità del 10865 è chiaramente dichiarata direttamente nel mt.
 
Dr.Drain:
Andiamo, andiamo. Preferibilmente sulla base dei dati delle transazioni, da soli, con le vostre mani, non sulla base di ciò che qualche servizio sta calcolando da zero.

Figliolo, questo servizio è un indicatore sulla mia macchina. E mi fido abbastanza.
 
Dr.Drain:

Non ho proprio idea di cosa sia un conto Z nel tuo cervello :-) Quindi fidatevi quanto volete, ma non spaventate gli altri. Invito tutti a controllare l'account e a non credere alle sciocchezze postate da strani personaggi.


https://www.mql5.com/ru/articles/1492 Va bene, rilassati))
 
Dr.Drain:
Vedo che i fondi sono 10865.
 
HideYourRichess:

E perché bisogna smussare il prezzo, e anche con le imitazioni?

In effetti, la domanda è la stessa: cosa ha a che fare il trading reale con l'argomento del topic, i disegni di matcad, i filtri e così via? Per come la vedo io, queste cose non sono collegate tra loro.


Staremo a vedere. Perché questo personaggio mi ha fatto molto arrabbiare. Non è il tipo di algoritmo che rompe...
 
FAQ:

Figliolo, questo servizio è un indicatore sulla mia macchina.

Bene, questo ha chiarito tutto. Naturalmente tali dati non avrebbero potuto essere prodotti dal servizio di Alpari, per esempio. Sono stati calcolati da un "indicatore" che è "sulla macchina" di qualche ... persona :-)

Raccomando di buttare l'indicatore fatto in casa e guardare nel terminale di trading a

P.S. Nonno, puoi curare la senilità.

 
Dr.Drain:
Un drawdown è un meno che si aspetta. Non aspettiamo e non aspettiamo nulla. Non ci interessa se ogni affare è fortunato o meno, e non seguiamo il destino dei singoli affari. Perché non è interessante. Ma affermo che ora il mio saldo è di 10900 e un centesimo, e meno 50. E sono sicuro che il mio patrimonio netto è 10053. Evidentemente non hanno la testa a posto, perché l'equità 10865 è chiaramente dichiarata direttamente nel mt.

Non capisco. -50 è il drawdown. Come può non esserlo? O il prezzo va sempre nella direzione dello scambio prima che si chiuda?
 
Dr.Drain:

Bene, questo ha chiarito tutto. Naturalmente tali dati non avrebbero potuto essere prodotti dal servizio di Alpari, per esempio. Sono stati calcolati da un "indicatore" che è "sulla macchina" di qualche ... persona :-)

Raccomando di buttare l'indicatore fatto in casa e guardare nel terminale di trading a

P.S. Nonno, il marasma si cura.


Figliolo, usa la testa prima di scrivere.