imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 78

 
ZZZEROXXX:

Non credo nell'imprevedibilità del mercato. L'idea del diluitore per livelli è ottima, l'ho elaborata nella mia testa, ma non sono arrivato a un Expert Advisor perché non so come identificare e formalizzare questi livelli. Ho provato con l'indicatore di profilo per alcuni giorni, generalmente gli stessi livelli. Finora li ho provati manualmente. Ho provato l'indicatore di profilo per alcuni giorni, stessi livelli, ma finora sono gli stessi che ho provato manualmente.

Forse i PivotPoints vi aiuteranno.

Se smettiamo di diluire e invertire la direzione del trading quando si chiude la perdita, non sarà Ilan, ma Ilano-Lavin! :-)

 
BeerGod:
Non capisco affatto perché tu debba buttare in giro le statistiche degli altri e vantartene...

Sono assolutamente d'accordo!!! E senza prove... :-)))

meglio spargere il proprio in giro e mettere la prova nell'angolo in alto a destra... :-))


 
Roman.:

Forse i PivotPoints potrebbero essere d'aiuto.

Imho i PivotPoints sono fittizi, e questi livelli hanno tanto a che fare con il prezzo quanto una media mobile. )))) Vale a dire, il prezzo rimbalza da qualche parte, e dove non se ne accorge affatto. I livelli di supporto e resistenza "dal passato", o almeno i frattali sono molto più efficaci.
 
Non capisco perché devi buttare in giro le tue statistiche e vantartene senza accennare a un modo per fare soldi.
 
ZZZEROXXX:
Non capisco perché devi buttare in giro le tue statistiche e vantartene senza accennare a un modo per fare soldi.
Sto solo scherzando con271863768...:-))) tutti posteranno tali statistiche, prendendo solo un buon periodo di statistiche...
 
ZZZEROXXX:
Non capisco perché devi buttare in giro le tue statistiche e vantartene senza accennare a un modo per fare soldi.
Beh, mi è stato mostrato brevemente )) Tasto zigzag )))) e un po' di Gunn ))) soprattutto zigzag ))
 
zoritch:

Sono assolutamente d'accordo!!! E senza prove... :-)))

meglio spargere il proprio in giro e mettere la prova nell'angolo in alto a destra... :-))


Perché l'equilibrio è così stranamente fuori dal centro del programma? Salta fuori dal nulla))
 
jelizavettka:
Perché la bilancia esce dal centro in modo così strano secondo l'orario? Salta fuori dal nulla).

Si chiama: "solo un periodo fortunato dello stato..." - lungi dal "saltare fuori da qualche parte", è una banale emersione dopo un'immersione profonda (a giudicare dal valore del saldo) :-)
 
Roman.:

... ma una banale emersione dopo un'immersione profonda (a giudicare dal valore di equilibrio) :-)
Bella metafora)
 
khorosh:
Bella metafora)


Ancora in stock, disponibile... In attesa sono... :-)

A questo processo ha incluso... Lì, a proposito, e il tuo gufo (raddrizzato per gli abitanti del villaggio) sta attualmente lavorando sull'euro e foonbucks già a partire 0,02 lì e lì.