imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 82

 
DmitriyN:
La fine della vacanza deve essere celebrata. E Alexander non c'è più, e con lui se ne sono andati Liza, Roman e Porksaurus.
Alexander era qui oggi - strofinato fuori. Peter è passato anche l'altro giorno - stava chiedendo di KZ.
 
Roman.:

URRÀ PER TE!

Grazie :-)

DmitriyN:
La fine della vacanza deve essere celebrata. E Alexander non c'è più, e con lui sono scomparsi Lisa, Roman e Swinosaurs.

Hobevuto per 10 giorni :D vino e abrau durso, probabilmente stanno anche avendo un riposo :D

moskitman:
Alexander era dentro oggi - strofinato fuori. Piotr è passato anche l'altro giorno - ha chiesto di KZ.

Controllano tutti quelli che guadagnano :D Se stanno cercando di dare un senso a tutto questo, penso, prima trollano - che è tutta una stronzata - poi i capoccia vengono coinvolti... e poi vanno al bagno.

 
moskitman:
Alexander era dentro oggi - strofinato fuori. Anche Peter è passato di recente - chiedendo di CP.
E il corto circuito? Ha di nuovo messo un cacciavite nel quadro elettrico?
 
DmitriyN:
E il CP? ...
Qui.
 
DmitriyN:
E il corto circuito? Ha di nuovo messo un cacciavite nel quadro elettrico?

Sì, ho la stessa associazione con i circuiti brevi ....
 
7Konstantin7:

Controllano tutti quelli che guadagnano soldi :D in questo caso, se stanno cercando di portare qualcosa di ragionevole alla gente, penso di sì, beh, prima trollano come se fosse tutta una stronzata, poi i capoccia vengono coinvolti... e poi via ai bagni ...

Leggete questo. L'ho letto diverse volte, ma non ho capito tutto quello che Josiah ha scritto.
 
DmitriyN:
Sì, ho visto anche quello, poi l'ho sfregato avanti e indietro in quel thread, lo leggerò domani, è ora di andare in pensione)
 

7Konstantin7:

...Tutti quelli che guadagnano soldi vengono fregati :D in questo caso, se stanno cercando di dare un senso alla cosa, penso di sì, prima ti trollano come se fossero tutte stronzate, poi i capoccia vengono coinvolti... e poi vanno fuori di testa.

Questo perché i moderatori sono sul libro paga del dipartimento di stato. Inoltre, hanno i nervi deboli, quando vedono qualche stronzata, la postano immediatamente :))
 
granit77:
Questo perché i moderatori sono pagati dal dipartimento di stato. In più, hanno i nervi deboli, quando vedono qualche sciocchezza, la sfregano subito :))
No, è perché questo forum è sulla programmazione, non sul fare soldi :)
 
granit77:
Questo perché i moderatori sono pagati dal dipartimento di stato. Inoltre, hanno i nervi deboli, quando vedono qualche sciocchezza, la cestinano immediatamente :))


E tu, Victor, oltre a moderare, non hai voglia di bruciare il tuo stesso graal?