imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 72

 
jelizavettka:

Roman, andrò ad un'udienza con Gerchik su Skype!) Forse lo prenderà come algotrader, gestirete milioni.

(Anche se, il venerdì tutti gli algotraders di solito si trasformano in commercianti di alcolici))))))

:-) Proprio così...

Cosa c'è da cambiare? (Voglio dire, cambiare per cose banali), soprattutto ha detto in uno dei suoi "Caccia a Gerchik", che ci vogliono 2 ore per cadere al suo GRAAL ad un seminario... tutto il resto è peculiarità del suo uso e discussione...

Bisogno di un seminario, o almeno una conferenza, un webinar, con una conversazione tranquilla - domande / risposte ... :-)

Sto risparmiando 50 000 rubli... :-)


 
Roman.:
Non c'è niente come una relazione personale. // IMHO
 
Roman.:

Imho, quello che stai facendo non ha senso. Penso che per 1,5 mila dollari in verde ti metterebbe tutto in testa.

Le immagini mostrano un'evasione e un rimbalzo perfetti. È raro vedere immagini così belle sulle citazioni reali.

Romano.:

Sto risparmiando 50.000 rubli. :-)

Questo sì che è costruttivo :)
 
TheXpert:

1. imho, quello che state facendo non ha senso.

2. Penso che per 1,5 mila dollari in verde ti metterebbe tutto in testa.

Le immagini mostrano un'evasione e un rimbalzo perfetti. È raro vedere immagini così belle su citazioni reali.

3. Questo sì che è costruttivo


1. :-) Vedere le immagini ...

2. È possibile.

3. Per "Batsko" - io - so... :-)

 

Con Gerchik (scherzando... :-))

Finito... :-)...

"multi-punti" - ci sono !

>
 

Guys && Lysovette - set di gufi postali.

Da martedì. - io stesso continuo a... tritare, .... -) ugh, - colpire prima di TALO!

Per la sterlina - ho un punteggio di lunga data con essa (a causa dei problemi con la Grecia)

"punteggio di lunga data... "

File:
gbpusd.zip  3354 kb
 

Faccio trading sui livelli con la media).

e questo è solo per 1 settimana)

Vorrei che ilan imparasse a vedere i livelli e a frazionare su di essi) apprezzerebbe l'8% depositato senza molto sforzo)

 
271863768:

Faccio trading su livelli con media ))))

e questo è solo per 1 settimana)

Vorrei che ilan potesse imparare a vedere i livelli e usarli nel trading (apprezzerebbe l'8% depositato senza molto sforzo)


Formalizzare il calcolo dei livelli...?

se non è i segreti della corte di madrid o i racconti della foresta di Vienna ... :-)

 
271863768:

Faccio trading su livelli con media ))))

e questo è solo per 1 settimana)

Vorrei che ilan imparasse a vedere i livelli e a frazionare su di essi) ne sarebbe valsa la pena e mi sarei ritrovato con l'8% del mio deposito facile)

I livelli sono disegnati da cosa o da chi, non è un problema insegnare ellan, ma non aggiungerebbe altri problemi a un sistema già instabile?
 
Penso che l'apertura dalla palla sia il problema )))) i livelli mi guardano ))) è molto semplice ))) lì le candele sono strette )) se metti le barre e lo zoom nel grafico, ci sono luoghi stretti - grappoli di candele ) ) sono chiaramente visibili, come se fossero macchie ) il livello è preso nel centro dei grappoli ) e i livelli sono presi gli ultimi )) cerca tali luoghi, traccia delle linee e tutto sarà visibile )