imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 29

 
MaxZ:

1. Leggi... E proprio come alcuni hanno avuto un deja vu! :DD

2. Beh, se riesci a trovarlo, mandami un link... A proposito, sto pensando di rifare questo EA per mql5 per il campionato. Dovrò crearne uno multicurrency! :DD E dovrò imparare a bilanciare il portafoglio! ;)).

3. Queste variabili non sono nella scheda (non sono esterne), ma potete tirarle fuori facilmente se volete. Le variabili si chiamano MagicB e MagicS. Si guardano gli ordini che sono ora sul mercato e se l'EA deve essere reinizializzato, si digita la magia di quegli ordini nel codice dell'EA! :) Ma possiamo anche incontrare alcuni problemi con l'indicatore lì. Se lo reinizializziamo su un picco, verrà aperto un altro ordine. L'EA ha anche una variabile per questo scopo, che è DirMA. Dovrebbe anche essere impostato. Questo EA può funzionare su un conto reale, ma non lo consiglierei... Ecco perché sto scrivendo questo come impostazioni complicate in modo che nessuno pensi di usarlo per il trading reale. :)))))))))))

4. Giocherei alla lotteria "99 su 100"... :DDDDDD


È tutto chiaro. Sul punto 2, devi cercarlo su Google...

A p.4, posso suggerire la lotteria "65 su 100" :-) A proposito, ha il 100% di prontezza per la cosa reale!

 
Roman.:


Tutto è chiaro. Per il p. 2 - devi cercare su Google...

Sul punto #4, posso suggerire la lotteria "65 su 100" :-) A proposito, ha una prontezza del 100% per davvero!

Se questo EA avesse un lotto permanente, mi interesserebbe! :)))) Ho pubblicato un test su quella pagina. Sono quasi 70 a 100... È vero, questo rapporto varia ogni giorno, ma comunque. Il lotto è una costante! :DD E con la media, non è un indicatore... E il profitto è piccolo... Voglio di più con un tale drawdown! ;)))


E nel primo test, che ho postato in 80-100... Ma c'è già una media. Ma di nuovo, con un lotto costante! :DD Senza LotsExp...


Ma comunque interessante. Su cosa si basano i segnali del tuo mostro? :)))))))) Oh, amico, sei così stupido... Si può vedere quasi tutta la logica nei parametri! :DD Stai ancora scavando Bill Williams! ;))))))

 
MaxZ:

...

Ma è comunque interessante. Su cosa si basano i segnali nel vostro mostro? :))))))))


La base - qui - ProfitUnityInvers. Entrate - tutte le entrate sono solo ordini limite, ulteriori vengono aperti con Lot_Exp = 1.7 - il sistema si basa sui segnali inversi di B.Williams, cioè gli stessi indicatori, ma dove lui propone di andare lungo, qui - viene piazzato un ordine Sell Limit - in direzione del pullback del prezzo dalla sua media mobile, che arriva o immediatamente o un po' più tardi. E tutti gli ordini vengono chiusi quando il prezzo attraversa la linea rossa (linea delle labbra) dell'alligatore. Trading su М15, rigorosamente secondo il TS di B. Williams, ma utilizzando i segnali inversi all'interno dei filtri ADX e iVAR senior, le cui letture sono prese da candele orarie. L'ampio appartamento per lei è un paradiso di DEP. Sul poundjen - cioè strumento di tendenza, sono presenti anche pullback su M15, nella stessa misura, quindi anche tutti - non male!

Quando l'euro è stato ancorato al franco - un canale è stato disegnato lì da diversi mesi - guarderò questo TS anche lì.

 
MaxZ:

...Si può vedere quasi tutta la logica nei parametri! :DD Ti piace Bill Williams! ;))))))

Lavorando in modalità multi-tasking, è il momento di Anti-Unity... :-)

+ Il campione si avvicina!

 
Roman.:


La base - qui - ProfitUnityInvers. Entrate - tutti i piazzamenti solo limite, i successivi sono aperti con Lot_Exp = 1.7 - il sistema si basa sull'inversione dei segnali di B. Williams, cioè gli stessi suoi indicatori, ma dove propone di andare lungo, qui - mette un ordine sell-limit - nella direzione dell'inversione del prezzo dalla sua media mobile, che viene o immediatamente, o leggermente più tardi. E tutti gli ordini vengono chiusi quando il prezzo attraversa la linea rossa (linea delle labbra) dell'alligatore. Trading su М15, rigorosamente secondo il TS di B. Williams, ma utilizzando i segnali inversi all'interno dei filtri ADX e iVAR senior, le cui letture sono prese da candele orarie. L'ampio appartamento per lei è un paradiso di DEP. Sulla sterlina-yen - cioè strumento di tendenza, sono presenti anche pullback sul M15, nella stessa misura, quindi anche tutti - non male!

Capisco, grazie per questi dettagli! ;))

Romano.:


Quando l'euro era ancorato al franco - ora c'è un canale disegnato lì per diversi mesi - guarderò questo TS anche lì.

In realtà, il franco è stato ancorato all'euro... Ma non importa! :)))

Romano.:

Lavorando in modalità multi-tasking, è il momento di Anti-Unity... :-)

+ Il campione si avvicina!

Il campione è buono... Buona fortuna!!! Pensavo che avresti partecipato anche l'anno scorso, ma no. Almeno hai la volontà quest'anno!!! ;)) A proposito, l'ATC è contagioso... ;)))))

Anch'io ti darò qualcosa... Dopo tutto, 3 mesi di VPS gratis... E forse sarò fortunato! :DD

 
MaxZ:

1. Il campione è buono... Buona fortuna!!!

2. Pensavo che avresti partecipato anche l'anno scorso, ma no. Almeno hai la volontà quest'anno!!! ;)) A proposito, l'ATC è contagioso... ;)))))

Anch'io porterò qualcosa...

3. 3... 3 mesi di VPS gratis... E forse sarò fortunato! :DD

1. Allo stesso modo!

2. Il desiderio c'era, la "BOMBA" no. Ora ce l'ho. Mi collego al cloud e vado avanti - all'ingrosso, all'ingrosso, all'ingrosso, il mio computer a 4 core è caricato fino alle orecchie con 3 strumenti all'inizio, compresa l'ottimizzazione dei TF con M1 per ogni strumento. Il compito è di arrivare a 200 000 dai 10 000 iniziali, altrimenti non avrò successo!

3. Non preoccupatevi dell'UPU... 40.000 dollari - non solo su e giù per la strada! :-)

 
Saluti agli abitanti del villaggio ; )))! Roma, sembra che tu sia già un codificatore avanzato, ho una richiesta per te - solo un grido dal cuore... Non so se avete Ilan con la descrizione linea per linea del codice o almeno questa parte di esso, ho un'idea mulen, ma non so come e cosa iniziare ((((). Per favore, lo apprezzerò molto e se ottengo qualcosa di utile, lo condividerò... int OpenPendingOrder(int pType, double pLots, double pLevel, int sp, double pr, int sl, int tp, string pComment, int pMagic, int pDatetime, color pColor) { int ticket = 0; int err = 0; int c = 0; int NumberOfTries = 100; switch (pType) { case 2: for (c = 0; c
 
Non riesco a inserire il codice - chi può dirmi cosa fare?
 
Viking84:
Saluti agli abitanti del villaggio ; )))! Roma, sembri essere un codificatore avanzato, ho una richiesta, solo un grido dal cuore... Non so se avete Ilan con una descrizione riga per riga del codice o almeno di questa parte, ho un'idea per il mulen, ma non so come iniziare (((((). Plzzzzzzzzz, vi sarò molto grato e se qualcosa di utile sarà condiviso... int OpenPendingOrder(int pType, double pLots, double pLevel, int sp, double pr, int sl, int tp, string pComment, int pMagic, int pDatetime, color pColor) { int ticket = 0; int err = 0; int c = 0; int NumberOfTries = 100; switch (pType) { case 2: for (c = 0; c


Guarda qui - c'è una versione base con descrizione. Non dimenticare di condividere i risultati della tua ricerca più tardi... Qui nel ramo di Ilana - quelli modificati. Vedi il trailer - c'è un Ilan modificato con descrizione + indic ad esso posto nella cartella Indicatori del temrinala. Variabili esterne per broker a cinque cifre. EURUSD - i parametri predefiniti sono scritti nel codice civetta, GBPUSD - carica da set-file.

Il tutto nell'arco di tempo M1.

File:
1_1.zip  371 kb
 
Viking84:
Non riesco a inserire il codice - chi può dirmi cosa fare?

Ecco un suggerimento. Il quarto link è "Navigator... "- lì sulla pagina - tutto è spiegato.