imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 11

 
DmitriyN:
...

Ma se la mia opinione è di interesse - sempre al vostro servizio.

In attesa delle tue opzioni di aggiornamento... :-)
 
DmitriyN:

Sono scioccato. Ho guardato la resa - un film dell'orrore.

Devo modificare i valori esterni dei parametri di entrata nel mercato.
 
Sì, andiamo sul personale, chi dirà chi è più basso?
 
Un'altra cosa che voglio sottolineare è che ci sono molti scambi in generale.
Devi capire che la dimensione di una serie perdente dipende dal numero di scambi - proporzionale al logaritmo del numero di scambi.
Sarebbe strano aspettarsi che un insieme di 1000 trade, per esempio, abbia una serie perdente di meno di 10.
 
DmitriyN:
...
Se vuoi - ti scriverò un messaggio privato più tardi. Ma non posso implementare un automa - non ancora, è più facile fare trading manualmente.
Bene...
 
DmitriyN:

Sono scioccato. Ho guardato la visualizzazione - un film dell'orrore.

Non voglio giurare, ma è difficile andare lontano con questo tipo di mediazione - ci sono un sacco di ordini perdenti inutili.
Le regole della media sono infrante - le voci sono orribili - bisogna prendere soldi da qualcuno. Da chi si possono prendere, per esempio, agli estremi?



Inoltre, sembra che l'EA non tenga affatto conto della forza del mercato per la mediazione, il che porta a perdite.
Ma, se la mia opinione è di interesse - sempre al vostro servizio.


Dimitri, sembra che tu non sappia proprio nulla. Se aveste letto il 1° ramo, è lì che i ragazzi volevano Ilan, che commercia

in 2 direzioni, comprare e vendere allo stesso tempo, quindi questo EA utilizza un ingresso da un Ilan regolare. Inoltre, l'intero modello

La media è stata presa anche da Ilan, se guardate attentamente il codice di Ilan, non tiene conto nemmeno della forza del mercato,

Quindi quello che scrivi qui è una pura sciocchezza, se hai dei dettagli, pubblicali qui, discutiamo.

 
Velius:

Forse sì)

extern int DigitsLot = 2; // dimensione del lotto (era 2 per i micro lotti, cioè 0,01, e se volete 0,10 potete mettere 1 per tali lotti, basta mettere 1, non 2)

risolto il problema?

 
TEXX:

Dimitri, sembra che tu non sappia proprio niente.{\i}

Sì, naturalmente non ho letto il 1° ramo. Ho dato un'occhiata ogni tanto, ma non sono entrato nel merito. Il punto qui è che ho aperto il grafico di visualizzazione e ho visto qualcosa che contraddice radicalmente
le mie opinioni sulla media e le opinioni di coloro che mi hanno insegnato questa scienza. Per quanto riguarda il resto - non l'ho nemmeno cercato. Sto solo parlando di quello che vedo - parte del sistema.
Non posso criticare il resto, non l'ho approfondito.
 
DmitriyN:
contraddice le mie opinioni sulla media e quelle di chi mi ha insegnato questa scienza.

Condividete le vostre opinioni, molto interessanti.
 
DmitriyN:
Sì, ovviamente non ho letto il 1° ramo. L'ho guardato di tanto in tanto, ma non mi ci sono mai appassionato. Si tratta di aprire il grafico di visualizzazione e vedere qualcosa che contraddice radicalmente
le mie opinioni sulla media e le opinioni di coloro che mi hanno insegnato quella scienza. Per quanto riguarda il resto - non l'ho nemmeno cercato. Sto solo parlando di quello che vedo - parte del sistema.
Non posso criticare il resto, non l'ho approfondito.
Non credo che abbia senso commerciare con llan, tutti ci sono arrivati molto tempo fa) È davvero così banale aprire lotti di ordini, beh, per niente)