imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 274

 
khorosh:

Il lotto è permanente? Dal 2009 come si comporta?


Dal 2009 non posso fare trading senza usare uno stop loss. Finora non ho trovato nessun approccio adeguato per fermarsi.

Il lotto non è esattamente una costante, il volume totale è preso da un mucchio di ordini a 0,01) È così dal 2011:


 
BeerGod:

Dal 2009 non posso farcela senza usare gli stoploss, finora non ho trovato nessun approccio adeguato per fermarsi.

Il lotto non è proprio costante, il volume totale è guadagnato da un mucchio di ordini a 0,01) È così dal 2011:



la diffusione del mucchio è grande ? interesse puramente accademico... è così che faccio io stesso
 
zoritch:

la gamma della pila è grande? interesse puramente accademico... è così che faccio io stesso

Non so dove andrà il prezzo e non sto cercando di indovinare, a volte il mucchio si inserisce nel range giornaliero, a volte si blocca per una settimana, dipende dal mercato e dalla volatilità. Quando arriva il momento della redditività, chiudo.
 
BeerGod:

Non so dove andrà il prezzo e non cerco di indovinare, a volte un lotto si inserisce nel range giornaliero, a volte si blocca per una settimana, dipende dal mercato e dalla volatilità. Quando arriva il momento della redditività, chiudo.
Qual è il prelievo massimo degli ultimi due anni?
 
BeerGod:

Dal 2009 non posso farcela senza usare gli stoploss, finora non ho trovato nessun approccio adeguato per fermarsi.

Il lotto non è proprio costante, il volume totale è guadagnato da un mucchio di ordini a 0,01) È così dal 2011:

Prima è consigliabile chiudere quelli non redditizi, poi quelli redditizi. Altrimenti si può colpire uno stop loss. Sì... Esattamente. E' un mezzo testato, non un equilibrio testato.
 
zoritch:

la gamma del cumulo è grande? interesse puramente accademico... è il mio modo di scrivere.
Zhen, non è esattamente così che si scrive.
 
7Konstantin7:

Bene, ora ha imparato - dopo 6 anni - cos'è uno spread) nell'anno 2088 saprà cos'è un tester)



Ban per 24 ore per l'amico.
 
_CaHeK_:


Beh, in realtà ci sono solo due opzioni, e predice solo il comportamento più probabile del mercato FOREX, che includerà il crollo della Borsa di Tokyo, e lo tsunami in Thailandia, e in generale qualsiasi evento in questa realtà, che influenzerà il prezzo.

Se i commercianti non sanno leggere il grafico, non significa che lo tsunami li aiuterà.
 
khorosh:
Negli ultimi due anni, qual è stato il massimo prelievo?


22% con un deposito iniziale di 1.000
 
artmedia70:
Si consiglia di chiudere prima quelli perdenti e poi quelli redditizi. Altrimenti potreste colpire uno stop-out. Sì... Esattamente. Si tratta di fondi, non di equilibrio.


Grazie per il consiglio, lo proverò subito.


Era così:

è diventato così: