imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 273

 

Non direi che sono intelligente) studio da 5 anni, 3 anni o più, ogni giorno guardo il programma, appena mi sveglio sul computer, avete un sacco di gente qui che dice qualcosa di sensato, devono avere più esperienza di voi, per anni avete molto tempo, ma per ore e anche molto poco, e siete tutti sul vostro graal)

Certo che tutti erano così) io ero convinto di niente) tutti passano anche questo

puoi mettere qualsiasi spread davanti ai tuoi occhi, non vedi che ci sono diversi script per rimuoverlo - ma non ne hai bisogno ora.

 
7Konstantin7:...e rimuovere lo spread, ora è proprio nel tester, proprio davanti ai tuoi occhi, non vedi, in più ci sono tutti i tipi di script come rimuoverlo - ma ora non ce n'è bisogno


L'ho trovato, come si dice se devo nascondere qualcosa metterlo in un posto molto prominente, semplicemente non avevo bisogno di una diffusione prima e ora lo faccio, grazie per il "ficcare il naso", non l'avrei trovato altrimenti))), anche se non ho cercato affatto.
 
__CaHeK__:


Vedo) si per favore)
 

Anche se, per la nuova versione dell'EA, lo spread non è una preoccupazione, l'algoritmo lavorerà solo su una quotazione e lo spread influenzerà solo il profitto/perdita sull'ordine, e in nessun modo influenzerà il lavoro dell'EA, a meno che naturalmente non salga alla dimensione del profitto, o più, in tali casi, fornirà un immediato stop trading, in modo da non rompere in deficit).


P.S. se mi bannano di nuovo, chi è interessato a ulteriori sviluppi, scriva al post.

cah22I22OIЗ@gmail.com

Sostituisci lettere simili con numeri.

P.P.S. il consulente non sarà venduto, nessuna salsa, ma molte persone saranno in grado di guadagnare soldi con esso, perché è possibile sarà la gestione di fiducia, a condizioni mostruosamente favorevoli, qualcosa come il 50% dei guadagni, senza investire i propri soldi.


 
__CaHeK__:

Anche se, per la nuova versione dell'EA, lo spread non è una preoccupazione, l'algoritmo lavorerà solo su una quotazione e lo spread influenzerà solo il profitto/perdita sull'ordine, e in nessun modo influenzerà il lavoro dell'EA, a meno che naturalmente non salga alla dimensione del profitto, o più, in tali casi, fornirà un immediato stop trading, in modo da non rompere in deficit).


P.S. se mi bannano di nuovo, chi è interessato a ulteriori sviluppi, scriva al post.

cah22I22OIЗ@gmail.com

Sostituisci lettere simili con numeri.

P.P.S. il consulente non sarà venduto, nessuna salsa, ma molte persone saranno in grado di guadagnare soldi con esso, perché è possibile sarà la gestione di fiducia, a condizioni mostruosamente favorevoli, qualcosa come il 50% dei guadagni, senza investire i propri soldi.


Scusa, nessun investimento di denaro proprio?))
 
__CaHeK__:


P.P.S. il consulente non sarà venduto, sotto qualsiasi salsa, ma molte persone saranno in grado di guadagnare con esso, perché è possibile sarà una gestione fiduciaria, a condizioni mostruosamente favorevoli, qualcosa come il 50% dei guadagni, senza investire i propri soldi.



Ha ha ha) fammi ridere) un super mega graal) che con 100 sterline o meno distrugge il mondo intero e hai ancora bisogno di investitori, non troverai 100 c.u., oh fammi ridere))

Ho capito cosa sta succedendo qui).

O forse offrite il vostro denaro e fate beneficenza)?

 
__CaHeK__:

...

P.P.S. il consulente non sarà venduto, in nessuna salsa, ma molte persone potranno guadagnare con esso, perché sarà possibile la gestione fiduciaria, a condizioni mostruosamente favorevoli, qualcosa come il 50% dei guadagni, senza investire i propri soldi.


Sogni, sogni - dov'è la tua dolcezza? Condividendo già la pelle dell'orso non ucciso)).
 

Grazie per aver "curiosato", non l'avrei trovato così)))....

__CaHeK__:


grazie per il "frugare", non l'avrei trovato così)))

dal 2008... Mi sono fatto male alla testa sbattendo contro uno sgabello.... :-)))

 
zoritch:

Grazie per aver "frugato", non l'avrei trovato così)))....

dal 2008... Mi sono fatto male alla testa sbattendo contro uno sgabello.... :-)))

E poi mi ha colpito, è arrivata una visione e ho scoperto il graal)).
 

Bene, ora ha imparato - dopo 6 anni - cos'è uno spread) nell'anno 2088 saprà cos'è un tester)