imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 228

 
nikelodeon:


Lucky!!!! Quanto tempo durerà così?


A 10.000 e di nuovo ai 1.000 originali.
 
Speculator:


a 10.000 e di nuovo ai 1.000 originali.
È difficile da credere. Bene, jj!!!! A ciascuno il suo....
 
nikelodeon:
Lo trovo difficile da credere. Oh, beh... !!!! A ciascuno il suo....



col tempo ci crederai.
 
7Konstantin7:

La settimana è andata bene) non sono andato al sud per niente - ha riposato il mio cervello.

Sto prendendo la sessione europea così, è oggi.

Kostyan, dove sono le foto?
 

Nyet, ragazzi, venerdì si avvicina!!! Vola via - ok!!!

Felice giorno del programmatore! +, imho, ...e ottimizzatore!!! :-)

Rimbalzo sul FUNTUFRANK - WASN'T WATCHING... HA INSERITO I LOTTI EXP 61 SUL MICRO.

Uno:

Due:

Rapporto. Tutte le exp con le impostazioni - nel ramo! Anche Ilan - regole! Rollback - capito!

 

Uno:

Due:


 
Roman.:
Kostyan, dove sono le foto?

Ciao) Non ho fatto quasi nessuna foto, solo 10, è stato un po' noioso, ho incontrato un connazionale, abbiamo bevuto insieme tutto il tempo, non abbiamo trovato nessuna figa(.

Ultimo giorno al mare - onde molto agitate, sono andato sott'acqua con un giro, non so nuotare.

Nel pub.

Stiamo "volando" verso casa, abbiamo bevuto anche durante il viaggio, la nonna ci sta rubando il vino


 
7Konstantin7:

Ciao) Non ho fatto quasi nessuna foto, solo 10, è stato un po' noioso, ho incontrato un connazionale, abbiamo bevuto insieme tutto il tempo, non abbiamo trovato nessuna figa(.

Ultimo giorno al mare - onde molto agitate, sono andato sott'acqua con un giro, non so nuotare.

Nel pub.

"volando" verso casa, abbiamo bevuto anche sulla strada, la nonna ci ha rubato il vino


Fico! Kostyan! Bello!!! Felice giorno del programmatore! Codici utili e di successo con esposizioni funzionanti e redditizie!!!

Dal cuore!

 
Roman.:

Nyet, ragazzi, venerdì si avvicina!!! Vola via - ok!!!

Felice giorno del programmatore! +, imho, ...e ottimizzatore!!! :-)

Rimbalzo sul FUNTUFRANK - WASN'T WATCHING... HA INSERITO I LOTTI EXP 61 SUL MICRO.

Non male, 61 lotti) che è come 6 lotti per davvero Ho raggiunto il massimo a 3 per davvero, è stato spaventoso come l'inferno.
 
Roman.:

Fico! Kostyan! Bello!!! Felice giorno del programmatore! Codici utili e di successo con exp funzionante e redditizio!!!

Dal profondo del mio cuore!

Grazie Roman, non sono un proger) quindi molto poco e buone vacanze a te