imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 197

 
Dite all'assessore di dare un'occhiata, almeno sul grafico mensile...
 
Ci sono argomenti simili qui, in modo da mostrare terminali reali (o almeno demo) invece di stronzate di test? Cosa impedisce a 2-5 terminali di funzionare, e lasciarli commerciare...?
 
IRIP:
E ci sono tali argomenti, che non una merda di prova, ma vero (almeno demo) spettacolo? Cosa vi impedisce di gestire 2-5 terminali e lasciarli commerciare...?


Bene, ecco la realtà (per esempio), anche con un blocco quasi corretto... :-)))

 
Scusate ragazzi, ero davvero ubriaco ieri sera. Non mi piace la spavalderia. Soppresso.
 

Ciao a tutti, vorrei chiedere a un matematico esperto! Martingala

Se sapessi dove andrebbe qualsiasi coppia di valute con una precisione dell'80%! Il restante 20% è una forza maggiore!

Userei il sistema di Martin, potrei fare soldi?

Non ho tempo per testarlo. Sto imparando. Posso anche superare il piatto su tutte le coppie.

 
FEAR:

Ciao a tutti, vorrei chiedere a un matematico esperto! Martingala

Se sapessi dove andrebbe qualsiasi coppia di valute con una precisione dell'80%! Il restante 20% è una forza maggiore!

Userei il sistema di Martin, potrei fare soldi?

Non ho tempo di testarlo, sto imparando. Posso anche battere il flotsam su tutte le coppie.

Non credo.

In effetti, perché avrei bisogno di una martingala? Il reinvestimento sarà sufficiente.

 
DYN:

Non credo.

Infatti, perché la martingala allora? Il reinvestimento sarebbe sufficiente.


Cos'è il reinvestimento?
 
FEAR:

Cos'è il reinvestimento

Il denaro guadagnato rimane nel commercio
 
FEAR:

Cos'è il reinvestimento?

Quando ha più di 100 mesi, è il momento di sapere, semmai. :-)

Si tratta di prendere una percentuale della pasta che non ritiri dal tuo conto di trading.

 
Come stanno gli abitanti del villaggio?